• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nel bosco delle fate....

Ba_Cicc

Giardinauta
Secondo l'oroscopo celtico sono un Corniolo... e ho bisogno di un Ulivo... è inutile, gli Ulivi mi perseguitano....................
 

luckybamboo

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
Pollo starnazzante.....

Elefante scaccolante......

Granello di cervello......


.........:squint:
si sente che sei tornato........

Luckylucky metterai anche il nome del tuo piccolino/piccolina?
eh? eh?

seyuzz, fammi prima scoprire almeno se è una Lucky o un Bamboo :D calma, ziaseya, calma.....
 

seya

Master Florello
ahahahahaLuckyyyyyyyyyyyyyyyy

a disan a milàn.
pancia a punta la fà no la gueeeeera. (quindi è femmina).
tu che pancia hai?

facci sapè...eh?
 

yeye27

Master Florello
allora...

yeyè..........Gemma Libera......
Beatrice......Rosa Dell'Arcobaleno
Beatrice + il cognome.....Rugiada Lunare

divertenti vero??:Saluto:
yeyè
 
L

Larissa

Guest
..."luna notturna"... più classico di così... peggio solo "toro seduto" o "fiore di loto"...
 

Linton

Maestro Giardinauta
io se fossi una bella fata mi chiamerei NINFA SELVAGGIA, mentre come elfo sarei MURO DI SOLE!ahahahahahah sono una ninfa selvaggia attenti a voi :lol: ....il secondo è carino

invece inserendo il nick mi è uscito MAGIA SELVAGGIA e DRAGO DI RUGIADA
 
B

bobino

Guest
Come bobino :froggie_r
Bosco delle fate= terra di amore
elfo= Maestro verde


come Antonella :froggie_r
Bosco delle fate= rondine sfolgorante
Elfo =Soldato di fiume

:ros:
 

decky

Florello Senior
zi ebbene zi dek-carro armato è invidiosissssima :D certo che ti si addice fatina,avevo pensato proprio a quel nomignolo dopo che hai postato la foto!!:lingua:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Ma il mio è il più bello...Da elfuccio io sarei albero sfolgorante.....(ocho che vi fulmino!!)
oppure drago di cristallo....(ma ve lo immaginate quanto costa??:surp: :surp: )
col nick invece sarei:arcobaleno di sole....(contro ogni presupposto metereologico...).

Mi tengo albero sfolgorante dai...
 

Linton

Maestro Giardinauta
EHI!!!!!! fate largo a NINFA SELVAGGIA, anzi a MURO DI SOLE se volete una bella abbronzatura basta schiantarvi contro di me!!!:lol:
 
Alto