• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel 2013 il dono più bello

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Lo so che è piu facile da dire che da fare, ma cerca di stare tranquilla, queste cose è giusto che vadano come devono andare, se il destino o chissà chi ha deciso in questo per te.....un abbraccio!
 

robmel

Giardinauta Senior
Certo che come inizio di gravidanza non sta andando proprio tutto tranquillo. Mi spiace - pero' non e' ancora tutto perduto a quanto pare - l'importante e' che hai trovato un ginecologo bravo e hai visto che non c'e' nessuna differenza tra farsi visitare da un uomo o una donna.
 

_ortensia_

Master Florello
:)Brava, non angosciarti e stare tranquilla è la miglior cura, vivi questi giorni di attesa in modo sereno, tanto non si possono cambiare le cose, se poi tra dieci giorni avrai questa bellissima notizia tanto attesa, la sorpresa sarà ancora più bella:love::love:
ciao cara, buona giornata:love_4::love_4:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie amici, sì infatti il dottore è stato bravissimo, non mi aspettavo fosse così. e cmq ormai sono più rilassata...come va va anche perchè io e mio marito siamo stati attenti in tutto, io sono stata attenta all'alimentazione ho smesso subito di fumare quel poco che fumavo, non ho fatto sforzi. alla fine come Dio vuole...la cosa certa è che non siamo sterili ed è una bella notizia...poi ognuno ha il suo destino...e non posso di certo lottare contro quello.
 

miciajulie

Fiorin Florello
ti stringo forte, sì mi ripeto lo so, ma ti stringo lo stesso. riuscire a essere rilassata ti aiuterà, comunque, ad affrontare il futuro. forza giardini. un passo per volta...
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ci vuole tempo...ora come ora mi sto sforzando tantissimo, davanti a mio marito faccio l'indifferente cercando di non farlo preoccupare, però quando sono sola il pensiero va a finire lì...ma devo essere forte. vorrei solo che passasse tutto in fretta, ma so che la migliore cura è il tempo. certe cose ci fanno soffrire tanto, ma probabilmente hanno un loro perchè, forse ci rendono più forti...ora però mi sento debole. però poi penso anche che ci sono cose peggiori e che la vita deve andare avanti perchè magari c'è lassù un angioletto che spera di scendere e di essere amato da me e mio marito, quindi non devo mollare...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono contenta del fatto che tu abbia trovato un bravo ginecologo,qualche speranza c'è ancora e sai che se anche questa volta non dovesse andare come vorresti,la prossima volta andrà di sicuro molto meglio......però aspettiamo ancora e speriamo!!!Un abbraccio e un bacione!!!ciaooooo :love_4:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie a tutti...mi siete stati tanto vicini e anche se non personalmente ho sentito il calore dei vostri pensieri e mi ha dato conforto.
questi gg sono un pò così, grigi per me e mio marito. io personalmente non mi faccio più illusioni, ma vedo in mio marito ancora tante speranze e sono preoccupata perchè non voglio che si faccia inutili illusioni. l'unica cosa che ora mi dà forza è Dio, davvero.
non sono cattolica perciò non riuscirei a rivolgermi alla madonna, ma direttamente a Dio. sono evangelica, ma al di là di tutto, penso che sia bellissimo che poi ognuno di noi si rivolga a Dio, al di là della religione in cui crede, se uno ha fede è Sempre positivo. amare Dio significa amare il prossimo e anche se stessi ed io ora devo amarmi e rivolgermi ed affidarmi a Dio, senza pretese perchè tanto io non sono niente, solo una persona e non posso nulla...posso solo rispettare le leggi ed essere onesta, buona nell'animo, non essere maligna o criticare gli altri e seguire il giusto cammino...oltre non posso fare. La religione è un'argomento che so qui non si dovrebbe affrontare e mi scuso, non mi azzarderei mai a criticare nessuno, nè a giudicare mai, assolutamente, nè chi ha fede nè chi non ne ha. siamo nati liberi. io personalmente anche in passato mi son rivolta a Dio ed ho avuto delle risposte, perciò non posso fare a meno di avere fede. e se sbaglio sbaglio in buona fede appunto.
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
stamattina presto, mi sveglio con un dolore assurdo alle ovaie, e la vescica pienissima. vado in bagno per fare pipì e comincio a sudare in maniera assurda, sudare freddo. appena mi alzo mi sento la testa girare e la pressione che mi arriva sotto le caviglie. ho fatto appena in tempo a chiamare mio marito che era a letto e son collassata...per paura non ho più dormito. è stato forse solo un calo di pressione ma ho temuto davvero che stesse succedendo qualcosa di brutto...stasera voglio uscire e non pensare a nulla perchè sto davvero esaurendomi.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non pensarci più,ormai è passato,se te la senti,fai bene ad uscire e svagarti.....buona serata e divertiti!!!!ciaooooo
 

miciajulie

Fiorin Florello
fai un bel sospirone, esci col tuo maritozzo, guardalo serena negli occhi. e viviti una serata serena. noi non veniamo :rolleyes:... ma col cuore ci saremo
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buongiorno amici...ieri ho acquistato dei bei bulbi che voglio pintare nel giardinetto, ho preso i narcisi e i giacinti...chissà magari mi svago un pò. intanto stamattina ennesima tortura ho dovuto rifare le analisi...non ce la faccio più..se è negativa la cosa spero che finisca presto che mi son scocciata...in più in questo periodo si aggiungono altre cose in famiglia e la sopportazione inizia a calare.
 

Citrodora

Apprendista Florello
Bene Giardi! E' una cosa buona no? :)
Incrociamo le dita, e in ogni caso, cerca di essere serena... e di non rimuginare troppo! Quello che deve succedere succederà, ma se sarai serena... forse succederà meglio :rolleyes: :love_4:
 
Alto