• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Negozio articoli da fattoria

Naturalista

Aspirante Giardinauta
Salve, stavo cercando un negozio (online) specializzato in articoli da fattoria... intendo roba per il giardino, attrezzi, sementi, recinti, fertilizzanti, mangimi per animali, magari animali stessi! voi ne conosciuto qualcuno? ho provato a cercare ma non ho trovato niente!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Hai provato in un consorzio agrario? Le cose che tu necessiti sembrano essere articoli più da consorzio, poi alcune altre (tipo attrezzi, sementi...) le puoi trovare anche in un centro per giardinaggio. Cerca su internet quelli più vicini a te.:flower:
 

Naturalista

Aspirante Giardinauta
Ho visto al brico dietro casa mia che c'è un reparto per il giardinaggio di addirittura 5 corsie! ma a parte questo non ho trovato altro
 
Alto