• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ne vorrei una così

Memes

Giardinauta Senior
Ormai è da alcuni mesi che cerco su internet una phal che assomigli anche vagamente a questa,mi piace davvero troppo,me ne sono innamorato,anche perchè il giallo è il mio colore preferito:love:

Voi per caso sapreste indicarmi un sito dove riuscire a trovarla?

galerie-membrefleur-orchideeorch-1.jpg

Giorchidea

Giardinauta Senior
è la phalaenopsis kaleidoscope? Proprio bella... ne ho una simile, che ho preso in un vivaio vicino a casa mia... però è più sul color salmone che giallo!

zeug49

Florello Senior
Mai vista dalle mie parti , é splendida !!!!! é una : Phal. Baldan’s Kaleidoscope ‘Golden Treasure’

zeug

Ultima modifica:

*ALE*

Apprendista Florello
La mia e' simile ma mooooooolto meno colorata, quella della foto e' splendida, questo forum delle orchi e' troppo pericoloso :fischio:

lill@75

Guru Giardinauta
e ci credo che ti piace,è stupenda!
io ho la brown sugar che le somiglia un pò,i petali sono più stretti e la retinatura è più fitta,oggi ho scoperto che ha due steli:fischio:
comunque se la vedo ti avverto e magari te la compro:eek:k07:

Memes

Giardinauta Senior
e ci credo che ti piace,è stupenda!
io ho la brown sugar che le somiglia un pò,i petali sono più stretti e la retinatura è più fitta,oggi ho scoperto che ha due steli:fischio:
comunque se la vedo ti avverto e magari te la compro:eek:k07:

Grazie!!!!:love_4:

Cavolo,è da mesi che la sto cercando invano:(

Thaby90

Aspirante Giardinauta
Io l'ho vista!!!!!!!! ne vevano tante uguali a quella!!! 2 steli a €9,90 alla Coop, ma non mi ricordo se ere a Perugia o ad Arezzo!!!(Mi pare a Perugia...) Era quasi un mesetto fa...

rcervella

Aspirante Giardinauta
senti io ho delle comunissime phal, sulle quali peraltro ho chiesto consigli perchè non firoiscono, la foto mi ha ricordato le orchidee della thailandia ma controllando poi sul libricino delle orchidee mi sembra che quella sia una euanthe sanderiana.
correggetimi se dico una castroneria!

artistaviva

Giardinauta
Bella! Anche io ne ho presa una così a Giugno....in un vivaio vicino casa...costava 22 euro...la presi anche perchè tra le tante aveva solo questa così!!!!!!:D

Alto