• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ne ho comperata un'altra

Paola-Luna

Florello
eh... non so che farci... nel supermercato che frequento trovo spesso delle orchidee (phal e vanda) a 10 euro... E chi resisterebbe? oggi ho preso una phal gialla e viola...
 

caterina.

Giardinauta Senior
Vanda a 10 euro ???:eek: Beata te , qui da me costano 70-90 euro e non si trovano al supermercato … spero che presto si aggiorneranno anche qui nella mia zona ..:mazza:
Comunque qualche foto del nuovo acquisto non guasterebbe :D
:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ok..però.... documentare il misfatto???
penserai mica che ti crediamo senza nemmeno una prova! :D
 
G

Ghiotto

Guest
:flower: Io ci credo xche' anch'io si...........vado a fare la spesa ma torno sempre con un nuovo essere vegetale a casa. e' piu' forte di me.:lol:
le piante dei supermercati generalmente non mi sopravvivono mai:martello:
:Saluto:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Si potrebbe sapere quale sarebbe quel bel supermercato ben fornito e con prezzi modici ? ...... :eek:
Magari c'è anche qui e non lo so .... :confuso:
 

Paola-Luna

Florello
la foto poi ve la posto... comunque è l'Eurospar della mia zona... phal con tanto di vaso in ceramica rosso a 10,90 euro... tre settimane fa le Vanda venivano 12.90 ma senza il vaso...
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Neanch'io resisto alla tentazione delle piante in vendita al supermercato. Ho comprato una bellissima Phalenopsis viola a ben € 7,00!!! Però una volta portata a casa dopo qualche giorno ha perso tutti i fiori ed una foglia, ora è rimasto lo stelo con due foglie e varie gemme, magari faccio una foto e la posto così potreste dirmi in che condizioni è. La bagno una volta circa alla settimana per immersione ed è esposta alla luce su un mobile alto.
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io ieri ne ho trovate di giganti a due rami pieni di bocci e radici bellissime a 5.99€ una bellissima bianca con macchie bordeaux
Mia mamma me la fece riposare... In effetti non ho molto spazio sul pianerottolo ma son sicura che lo avrei trovato, per esempio in bagno!
 

Tatino..

Giardinauta
Io ieri ne ho trovate di giganti a due rami pieni di bocci e radici bellissime a 5.99€ una bellissima bianca con macchie bordeaux
Mia mamma me la fece riposare... In effetti non ho molto spazio sul pianerottolo ma son sicura che lo avrei trovato, per esempio in bagno!

Ahahahah un posto glielo si trova sempre!!!:ciglione:

Paola Foto!!!!!!!!!!!!!!!!! :food:
 
Alto