• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nasturzio rampicante

clara52bella

Aspirante Giardinauta
salve a tutti. ho seminato in vaso il nasturzio rampicante ricevuto dalla bds. sta diventando una pianta enorme. domanda. da me in inverno una nevicata la fa sempre. se lo pianto in terra sopravvive? altrimenti son costretta a tenerlo in vaso e metterlo al riparo ai primi freddi. grazie
 

Scarboc

Guru Giardinauta
ciao,anch'io ho il nasturzio rampicante,e d'inverno se lo lasci fuori muore.Fai quello che vuoi,ma io ti consiglio di non ritirarlo:fa tanti di quei semoni che non rischi di perdere la pianta,e poi la germinazione in primavera da tante di quelle soddisfazioni che io la risemino tutti gli anni:food: :food: !!ciao!:Saluto:
 
Alto