M
Melina
Guest
Ciao a tutti,
avrei un consiglio da chiedervi: il mio nasturzio ha le foglie che si macchiano di giallo,
e pur emettendo sempre nuove foglioline non fiorisce regolarmente, ad esempio ad aprile era un fiorire continuo, improvvisamente non ha più emesso fiori, (ovviasamente toglievo man mano i fiori secchi) si è un po' ingiallito, stamane ho notato di nuovo numerosi bocciolini, :hands13: nonostante le foglie macchiate di giallo qua e là. Ho dato del ferro chelato, ma non so se ho fatto la cosa giusta. :martello:
Spero possiate aiutarmi ci tengo tantissimo: questo nasturzio, contrariamente a tutte le mie previsioni, è esploso questa primavera da un rametto malandato rimasto in vaso dallo scorso anno... non voglio perderlo!!! :Saluto:
Aiutoooooo!
avrei un consiglio da chiedervi: il mio nasturzio ha le foglie che si macchiano di giallo,

Spero possiate aiutarmi ci tengo tantissimo: questo nasturzio, contrariamente a tutte le mie previsioni, è esploso questa primavera da un rametto malandato rimasto in vaso dallo scorso anno... non voglio perderlo!!! :Saluto:
Aiutoooooo!