• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Narciso A Fiore Pieno

barbarabe

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
quest'anno ho acquistato diversi bulbi di narciso a "scatola chiusa", cioè dal consorzio li avevano mescolati per sbaglio per cui li davano un pò scontati ma non si sapeva come diventassero!
hanno fiorito tutti e sono veramente belli, ma quelli che ho messo in piena terra purtroppo hanno risentito della grandine, del vento e di tutto quello che di peggio poteva capitare:burningma per cui la fioritura è "svampata"cat: in fretta!
Ne ho messo diversi anche in ciotole al riparo del cornicione per cui la fioritura si è salvata e voglio postare la foto di uno che per me è bellissimo, anche lo stelo è molto lungo, sarà almeno 40 cm. ed infatti devo sostenerlo per poterlo fotografare bene:

 

michele87

Florello Senior
wow barbara è proprio bello:love:una volta anch'io l'avevo,comprai dei bulbi sfusi e uscì questo:)anch'io mi ricordo che lo dovetti sostenere perchè il fiore pesa un po:Dmeraviglioso!:love_4:
 

iride

Aspirante Giardinauta
ne ho di identici, gialli uguali uguali, che vicino a dei tulipani gialli fanno un figurone!!!
festeggiamooooo!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 
Alto