• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Narcisi, Crochi ecc. foto!

anto79

Giardinauta
...novità!

Ancora grazie, aulenta! :love_4:

Effettivamente con il concime non ci vado pesante... :storto: cioè, a volte capita che allo scadere dei 15 giorni, dimentico o magari ha piovuto e non mi va di dare altra acqua, forse è per questo, ma di rinvasarle non credo, essendo in piena terra! :flower:

a proposito ecco qui due nuovi acquisti :D

Ho portato a casa due piante di echium, scusate, ma x me è una pianta nuova, e non so nemmeno se si scrive così, a 2 € cad.

Echium01.jpg

E una di poligala viola :D a 4 €

Poligala01.jpg

Poligala02.jpg

Che ne dite? le foto sono proprio quelle delle mie nuove piantine!
Non so se me la sono cavata bene col prezzo o se mi hanno "ehm...si può dire?" Cmq l'idea iniziale è di creare una siepe irregolare mettendo, x il momento, la poligala tra i due echium, per poi continuare con qualche altra pianta simile, che so... la lantana.... o qualcos'altro...
Avete suggerimenti?
:love_4:

aulenta

Giardinauta
belle! ce l'ho anch'io la polygala, solo è ancora sofferente per il freddo...carina l'idea della siepe irregolare :)

anto79

Giardinauta
Oddio, grazie.... :)
è la prima volta che una mia mezza ideuzza, abbia un pò di consenso :)
yuppppyyyyyyy sono felice!!!

anto79

Giardinauta
aulenta ha scritto:
ma dai, che hai il pollice superverde! :)

:confuso: mi giunge nuova!!!

Mi sento completamente impedita, le semine non mi riescono bene! e le piante, per motivi a me ignoti, spesso non fanno progressi o vanno con la retromarcia :(

Per fortuna ci siete voi!!! :love_4: :flower:

Alto