• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

NAPOLI&Dintorni Green Club

overshot

Giardinauta
Questa Discussione vuole essere un punto di riferimento per tutti quelli che amano le piante e vivono sul territorio partenopeo..
Per scambiare consigli su coltivazione e clima, segnalare eventi e mostre e perchè no, anche per scambiare piante, talee e semi..:)

Ultima modifica:

overshot

Giardinauta
ci sei andata vicina..non è un "posto"..è un "post"..:lol:..scherzo..
Intendevo soltanto invitare gli utenti del forum che abitano in questa zona, e che quindi condividono con me clima e ambienti, a frequentare questa discussione per scambiare opinioni e consigli..
(ho modificato leggermente il messaggio iniziale..spero che adesso sia più chiaro)

Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
aaaaaahhhhhhhhhhhhh.......... mò ho capito.... siccome io a marzo vengo a NA, avrei approfittato di questo posto per incontrare qualcuno di voi. Ma non so se questa sezione comunque va bene per questa tua iniziativa!

overshot

Giardinauta
se proprio dovete pugnalarmi (ovvero spostare la discussione..)..pugnalatemi adesso (ovvero spostate presto la discussione..) !!!!!
:eek::eek::eek::cry::cry::cry::lol::lol::lol:

overshot

Giardinauta
oggi ci siamo svegliati con la pioggia, ma verso le 10/11 qui a Napoli è uscito un sole splendido che resiste ancora adesso..:)

Ultima modifica:

overshot

Giardinauta
3 APPUNTAMENTI DA SEGNALARE:

16-18 aprile a Salerno decima edizione della Mostra della Minerva alla Villa Comunale. Per info www.giardinodellaminerva.it.

21-23 maggio Ipomea del Negombo – mostra mercato di piante rare e inconsuete della fascia temperata calda. Un’occasione speciale per i giardinieri di trascorrere qualche giorno a Ischia sul filo delle piante e del benessere, ospiti dello scenografico Parco idrotermale del Negombo di Lacco Ameno disegnato da Ermano Casasco. Info sul sito www.negombo.it.

21-23 maggio settima edizione di Mediterraneo e dintorni, mostra mercato di piante insolite e articoli per giardinaggio all’Orto botanico della Facoltà di Agraria di Portici (Na). Info tel. 081-7755136 www.mediterraneoedintorni.com, www.ortobotanicoportici.unina.it, e-mail ortobotanicoportici@unina.it

overshot

Giardinauta
per quello che sò io dovrebbero esserci..ma conviene comunque chiedere conferma alla direzione dell'evento un mesetto prima della mostra..

Alto