• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nacquero!!!

kinzica

Giardinauta Senior
Grazie della risposta Eveljn, e scusa se non ho risposto prima ma ero in vacanza!
In effetti oggi ho visto il primo timido germoglino di tagete, mah... avevo seminato direttamente a dimora, nel vaso grande e li avevo lasciati senza copertura di domopack perchè le minime notturne non sono così basse, annaffiando con spruzzino per mantenere la terra umida. Anche io avevo coperto con una spruzzatina di terriccio, e mi son stupita a leggere che a tutti i tagete nascono in tempi record!
Besitos desde Madrid :)

Sevi

Fiorin Florello
Sì Kin...pensa che proprio 2 giorni fa ho visto il primo germoglio di tagete spuntare dalla ghiaia...sarà nato dai semi che la scorsa estate sparpagliavo dopo aver tolto i fiori appassiti:)

Sembra già bello forzuto il piccolino...son contenta che anche i tuoi comincino a farsi vedere...sgridali un pochino va là...che ti han fatto penare i monelli...Ciaooooo:love_4::love_4:

kinzica

Giardinauta Senior
hai proprio ragione sevi, stavo già disperando e oggi pomeriggio? plaf, eccone un'altro, così dal niente! userò le maniere forti, o escono tutti fuori o li metto nell'angolo più buio del giardino! :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Ben detto Kin...mica ci si può far prendere in giro così da qualche seme disubbidiente no?:lol::lol:

Vedrai che usciranno tutti alla svelta...hanno paura del buio sì...:love_4::love_4:

Alto