• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nè larga ci trasi nè stritta ci nesci

aseret

Florello Senior
Hai tagliato le trecce? Che peccato stavi meglio prima! Io preferisco, però, gli occhi neri e...non mi piacciono...beh, mi fermo qui...mi chiamano!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Hai tagliato le trecce? Che peccato stavi meglio prima! Io preferisco, però, gli occhi neri e...non mi piacciono...beh, mi fermo qui...mi chiamano!

E dillo che non ti piacciono le lentigini, non piacevano nemmeno a me e ne avevo fatto un cruccio, tenevo in faccia una crema sbiancante che mia mamma comprvava in farmacia. Alcuni anni fa seppi che queste creme sono cancerogene, sperem.
 
B

bianca62

Guest
E dillo che non ti piacciono le lentigini, non piacevano nemmeno a me e ne avevo fatto un cruccio, tenevo in faccia una crema sbiancante che mia mamma comprvava in farmacia. Alcuni anni fa seppi che queste creme sono cancerogene, sperem.

Piera, Aseret non si riferiva alle lentiggini! Non gli piacciono gli occhi azzurri !!! :ciglione:
Però non sa che uno dei miei è di vetro! :eek:k07:
:lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera, Aseret non si riferiva alle lentiggini! Non gli piacciono gli occhi azzurri !!! :ciglione:
Però non sa che uno dei miei è di vetro! :eek:k07:
:lol:

Io ce li ho verdi uno, l'altro è mezzo verde e mezzo marrone, a mia mamma è venuto un coccolone quando ho aperto gli occhi.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma dai sii serio!!!!!!!!!!!!!

Comunque io tutte queste lamentele non le vedo.
E per quanto riguarda le fazioni speravo ormai fossero superate.
L'ammosciamento è fisiologico.

L'importante è che sia un ammoscimento fisiologico solo del forum se no sai che tragedia.:D
 

casper69

Guru Giardinauta
Ma dai sii serio!!!!!!!!!!!!!

Comunque io tutte queste lamentele non le vedo.
E per quanto riguarda le fazioni speravo ormai fossero superate.
L'ammosciamento è fisiologico.


E' che non ti puoi lamentare senza che diventi poi una polemica.
Nel REGOLAMENTO ci sono troppi paletti...un poco più di elasticità nel rispetto di tutti e del REGOLAMENTO compreso..
Ad esempio, come possiamo parlare di attualità senza sbucherellare il REGOLAMENTO. Di fondo ci infervoriamo proprio per le diversità di pensiero, ma come sbandierarlo senza sforare...?? Se avete notato le vive discussioni nascono per argomenti (intoccabili).
A me poi quando mi parte la brocca, parlo da sola solissima per tutta la discussione. A volte litigo anche da sola....
E' un poco moscio. Volevo aprire una discussione riguardo i Fraticelli che si sono picchiati! Non l'ho fatto perchè invevitabilmente si sarebbe parlato di Religione...Ed anche perchè, sono ancora in attesa del Consenso del Dr Mauro. Ma esiste anche il silenzio assenzo noooooooooo!!!
 

casper69

Guru Giardinauta
Inviare un messaggio a Mauro è come buttarlo al vento. Non ti risponderà mai, e poi queste cose si chiedono alla miss super extra large maximum wonder.:D

Allora mi dispiace deluderti perchè a me ha risposto (gli ho fatto sapere che sono bella!) :D Quello di cui sopra era il secondo messaggio. :cry::cry:
 

Silvio07

Florello
Allora mi dispiace deluderti perchè a me ha risposto (gli ho fatto sapere che sono bella!) :D Quello di cui sopra era il secondo messaggio. :cry::cry:

Wow! A me solo una volta in una remota serata di marzo. Poi tutti i messaggi inviati a lui sono stati privi di risposta. Poi spesso si collega un suo amico col suo nick che lo aiuta nell' amministrazione.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Wow! A me solo una volta in una remota serata di marzo. Poi tutti i messaggi inviati a lui sono stati privi di risposta. Poi spesso si collega un suo amico col suo nick che lo aiuta nell' amministrazione.

E tu come lo sai che l'amico si connette con il nik di Mauro?
 
Alto