• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nè larga ci trasi nè stritta ci nesci

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un detto sic.ulo palermitano per dire che accontentare tutti è un problema.....e che pal......pebre.:lol:
 

Pin

Master Florello
Credo che questo sia il bello di una comunità vasta.
Non so se ti riferisci a qualcuno o qualcosa di particolare.
Ma a genova di dice "una palanca in meno ma il mugugno libero"
Un soldo in meno, ma la lamentela libera.
Se a tutti andasse bene tutto significherebbe uniformità di idee, quindi omologazione totale, tutti uguali , bhe che noia mortale.
Ma ve lo immaginate io e il gladiatore che la pensiamo allo stesso modo?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Credo che questo sia il bello di una comunità vasta.
Non so se ti riferisci a qualcuno o qualcosa di particolare.
Ma a genova di dice "una palanca in meno ma il mugugno libero"
Un soldo in meno, ma la lamentela libera.
Se a tutti andasse bene tutto significherebbe uniformità di idee, quindi omologazione totale, tutti uguali , bhe che noia mortale.
Ma ve lo immaginate io e il gladiatore che la pensiamo allo stesso modo?


E sono daccordo con te ma non tutti la pensano alla stessa maniera e quindi se non ci sono litigate che noia che barba che noia, se si litiga e vabe in un forum conta la qualità e non la quantità, se non ci sono cose divertenti e interessanti ma che ci staiamo a fa e allora dico: le sezioni verdi funzionano? E beh quello importa più di ogni altra cosa e aggiungo che sono stanca di sentir parlare di gruppi e fazioni.
 

Pin

Master Florello
E sono daccordo con te ma non tutti la pensano alla stessa maniera e quindi se non ci sono litigate che noia che barba che noia, se si litiga e vabe in un forum conta la qualità e non la quantità, se non ci sono cose divertenti e interessanti ma che ci staiamo a fa e allora dico: le sezioni verdi funzionano? E beh quello importa più di ogni altra cosa e aggiungo che sono stanca di sentir parlare di gruppi e fazioni.


A chi lo dici!!!!!!!!!!!!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Buongiorno a te Pa0la e a Daria. Butta bene Dariuccia, ho ricevuto un rimborso Telecom e non so perchè.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma ve lo immaginate io e il gladiatore che la pensiamo allo stesso modo?


Sai Pin!!!!, abbiamo tantissime cose in comuni io e te, a parte il carattere...molto similare... tutti e due siamo cattolici, tutti e due diciamo le cose senza ipocresia, tutti e due ci buttiamo nelle discussioni calde, senza esitarlo un solo istante, sai!!!:confuso: pensandoci bene, siamo proprio uguali io e te:lol:
per questo motivo, non andiamo daccordo....:lol:


P.S. Piera!!! qui, gli Andalusi dicono, opinioni uguali....scemi opinanti:lol:
 

Pin

Master Florello
Sai Pin!!!!, abbiamo tantissime cose in comuni io e te, a parte il carattere...molto similare... tutti e due siamo cattolici, tutti e due diciamo le cose senza ipocresia, tutti e due ci buttiamo nelle discussioni calde, senza esitarlo un solo istante, sai!!!:confuso: pensandoci bene, siamo proprio uguali io e te:lol:
per questo motivo, non andiamo daccordo....:lol:


P.S. Piera!!! qui, gli Andalusi dicono, opinioni uguali....scemi opinanti:lol:


ammesso e non concesso che sia così, però le idee sono in netto contrasto, non parlo del modo di agire.
Proprio come idee.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma il mio topic non è su come la pensano gli utenti del forum, è normale che ognuno ha un suo modo di vedere le cose, io mi riferisco all'andazzo del forum, se silitiga e non va bene scende di qualità, se si scherza è perchè si scherza e non c'è niente di interessante, insomma ragazzi come va va va per molti utenti non va mai bene e poi mi da fastidio sentir parlare ancora di gruppi e di fazioni, fra un pò si dividerà il forum anche in etnie.
 

nicola71

Guru Giardinauta
per me come ho sempre detto rispecchia la realtà,a me piace l'azzurro,a quello l'azzurro fa schifo,lo disprezza.Chi a voglia di scherzare,chi ha le balle che gli girano e se gli dici ciao si incazza,chi trova il forum ordinato,chi lo trova disordinato,chi sta da una parte chi dall'altra.Per me è tutto normale,io ricordo all'asilo avevamo già i gruppi,i belli e i brutti.Io ero tra i belli..........anche qui sul forum è........La vita è cosi,ognuno ha la sua idea,è quello il bello,è quello che mi trattiene molte sere davanti al pc a leggere i vostri pensieri,le vostre idee.Se tutti la pensassero come me che noia,che palle,che stress,che monotonia.......
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
per me come ho sempre detto rispecchia la realtà,a me piace l'azzurro,a quello l'azzurro fa schifo,lo disprezza.Chi a voglia di scherzare,chi ha le balle che gli girano e se gli dici ciao si incazza,chi trova il forum ordinato,chi lo trova disordinato,chi sta da una parte chi dall'altra.Per me è tutto normale,io ricordo all'asilo avevamo già i gruppi,i belli e i brutti.Io ero tra i belli..........anche qui sul forum è........La vita è cosi,ognuno ha la sua idea,è quello il bello,è quello che mi trattiene molte sere davanti al pc a leggere i vostri pensieri,le vostre idee.Se tutti la pensassero come me che noia,che palle,che stress,che monotonia.......


Pure io ero fra i belli e avevole lentigini e le trecce.:lingua:
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
io sono d'accordo con tutti, ma devo dire che ultimamente purtroppo vedo spesso e volentieri, che basta uno qualsiasi dica " A " che subito gli si salta addosso. non capisco se sono gruppi, fazioni o rancori personali ma non mi piace. detto questo io continuo a restare qui, anche se non intervengo spessissimo:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Commelina

Master Florello
Cara Piera... certo che questo post sa troppo di miele..........






























sono in linea con quello che volevi dire???? no perchè altrimenti ho altre opzioni, tipo che palle sta Piera.... oppure uffa ancora Gladia e Pin.... anche Paola e Daria sempre in mezzo.... e ci mancavano Lusica e Bianca

non me ne va bene una..........

Peccato che sto solo scherzando.... oggi mi gira talmente bene che voglio bene a tutto il forum........

meritatevelo per piacere :lingua:!!!!
 
B

bianca62

Guest
Larga è la foglia stretta è la via, dite la vostra che io ho detto la mia!!
Commy va bene così?!?! :love_4:
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
Cara Piera... certo che questo post sa troppo di miele..........






























sono in linea con quello che volevi dire???? no perchè altrimenti ho altre opzioni, tipo che palle sta Piera.... oppure uffa ancora Gladia e Pin.... anche Paola e Daria sempre in mezzo.... e ci mancavano Lusica e Bianca

non me ne va bene una..........

Peccato che sto solo scherzando.... oggi mi gira talmente bene che voglio bene a tutto il forum........

meritatevelo per piacere :lingua:!!!!

non ho capito, ma è perchè io ho tagliato le trecce?????? e comunque commy se ti va bene mi fa molto pìiacere almeno a qualcuno gira giusta
 
Alto