Mah.....vediamo. Cavolo, a quasi 5 anni di distanza comincio ad avere qualche dubbio....sono ancora in tempo per farti cambiare idea?
Grazie MOD......continua a moderarci, qua si tende ad uscire per la tangenteAuguri White!
White in depressione??? Naaaa!!!Me lo sento che andresti in depressione in sola festuca
Inviato dal mio X2 Life utilizzando Tapatalk
Il mio è un arrivederci e non un addio.....lascio le mie memorie agrostidiane a dei bravi seguaci. La follia continua con voi:ciglione:.... non ti metto "mi piace".. e sai il perchè :martello2
Direi l'esatto contrario. Non semino il Royal per paura di sfigurare con te e SaraSperiamo solo che white non passi al Royal blue altrimenti mi posso andare a nascondere immediatamente
Non un altra agrostide, qualcosa di più sobrio (forse):fischio:Ma TE sie matto.................
se non ho capito male ne semini un altra..........................
p.s cambia spacciatore.........
anche quest'anno vinci la giacca del campioneCon ieri 07-11-15 ho chiuso definitivamente la stagione pratologa 2015.
ti darai alla sperimentazione con 3 plot di specie diverse? :fischio:Dall'anno prossimo (marzo 2016) si elimina tutto e si cambia prato. Un minuto di raccoglimento virtuale attorno alla buca è doveroso. Cara agrostide.....è stato bello finchè è durato