• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

My first Hole: Putting green a venessia.....

Paolo_72

Aspirante Giardinauta
Quando vedo, anche in lontananza, certi dettagli, mi si riempie il cuore di speranza!
L'ho sempre detto che White è l'uomo che ti cambia il prato!
Paolo_72

GrayCloud

Maestro Giardinauta
White ha trovato un modo per connettersi al mondo di Cigolo... tipo Neo in Matrix, Cigolo gli è apparso al cancello e gli ha chieso... Antistress rosso o quello blu? :lol:

Un fuori classe!

Phil

Esperto Sez. Prato
Me lo sento che andresti in depressione in sola festuca

Inviato dal mio X2 Life utilizzando Tapatalk

Phil

Esperto Sez. Prato
Sinceramente non me lo vedo molto white rasare il prato a 40 o 50 mm :lol: ...è più da tavolo da biliardo :fischio:
ma liberissimo di contraddirmi :D

Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Aggiorno il cambio di buca (n.3) del mese di Ottobre:
.
wSD8LhQ.jpg

.
Dettaglio:
.
eXcptXY.jpg

.
Per il resto nulla da segnalare.....da venessia passo e chiudo
:Saluto:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Con ieri 07-11-15 ho chiuso definitivamente la stagione pratologa 2015. Tutto lavato, messo in ordine in casetta, ingrassati e asciugati gli attrezzi del mestiere. Ho fatto le foto dello stato attuale delle bents dopo l'ultimo taglio. Questa discussione è ormai conclusa e resterà negli annali del forum per i posteri. Dall'anno prossimo (marzo 2016) si elimina tutto e si cambia prato. Un minuto di raccoglimento virtuale attorno alla buca è doveroso. Cara agrostide.....è stato bello finchè è durato:cool:
.
a5jDJ2N.jpg

.
.
13XP56S.jpg

.
.
HT1akS1.jpg

.
.
F8JYvms.jpg

.
.
:Saluto:

sarab

Giardinauta Senior
Non ci posso credere, sei fuori, non sei umano a fare na roba del genere, dai white su... Maledetta quella Volta che ti ho incontrato!
comunque sia:
e' parola di white
in coro: rendiamo grazie a white

Phil

Esperto Sez. Prato
.... non ti metto "mi piace".. e sai il perchè :martello2

Ultima modifica:

america

Maestro Giardinauta
Speriamo solo che white non passi al Royal blue altrimenti mi posso andare a nascondere immediatamente :D

CLEMETIS68

Master Florello
Ma TE sie matto.................
se non ho capito male ne semini un altra..........................:eek::eek::eek:
p.s cambia spacciatore.........:lol:

Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
.... non ti metto "mi piace".. e sai il perchè :martello2
Il mio è un arrivederci e non un addio.....lascio le mie memorie agrostidiane a dei bravi seguaci. La follia continua con voi:ciglione:

Speriamo solo che white non passi al Royal blue altrimenti mi posso andare a nascondere immediatamente :D
Direi l'esatto contrario. Non semino il Royal per paura di sfigurare con te e Sara

Ma TE sie matto.................
se non ho capito male ne semini un altra..........................:eek::eek::eek:
p.s cambia spacciatore.........:lol:
Non un altra agrostide, qualcosa di più sobrio (forse):fischio:
Avrete mie notizie a tempo debito.

DALMONTE

Giardinauta Senior
Il problema è che white è entrato in un brutto giro professionisti a noi sconosciuto,quindi potrà solo peggiorare. Davvero ottimo green.

cigolo

Esperto Sez. Prato
Con ieri 07-11-15 ho chiuso definitivamente la stagione pratologa 2015.
anche quest'anno vinci la giacca del campione :D

obWQfX0.png

Dall'anno prossimo (marzo 2016) si elimina tutto e si cambia prato. Un minuto di raccoglimento virtuale attorno alla buca è doveroso. Cara agrostide.....è stato bello finchè è durato:cool:
ti darai alla sperimentazione con 3 plot di specie diverse? :fischio:

cigolo

Alto