Mah.....vediamo. Cavolo, a quasi 5 anni di distanza comincio ad avere qualche dubbio....sono ancora in tempo per farti cambiare idea?![]()
Grazie MOD......continua a moderarci, qua si tende ad uscire per la tangenteAuguri White!![]()
![]()
![]()
White in depressione??? Naaaa!!!Me lo sento che andresti in depressione in sola festuca![]()
Inviato dal mio X2 Life utilizzando Tapatalk

Il mio è un arrivederci e non un addio.....lascio le mie memorie agrostidiane a dei bravi seguaci. La follia continua con voi:ciglione:.... non ti metto "mi piace".. e sai il perchè :martello2![]()
Direi l'esatto contrario. Non semino il Royal per paura di sfigurare con te e SaraSperiamo solo che white non passi al Royal blue altrimenti mi posso andare a nascondere immediatamente![]()
Non un altra agrostide, qualcosa di più sobrio (forse):fischio:Ma TE sie matto.................
se non ho capito male ne semini un altra..........................
p.s cambia spacciatore.........![]()
anche quest'anno vinci la giacca del campioneCon ieri 07-11-15 ho chiuso definitivamente la stagione pratologa 2015.
ti darai alla sperimentazione con 3 plot di specie diverse? :fischio:Dall'anno prossimo (marzo 2016) si elimina tutto e si cambia prato. Un minuto di raccoglimento virtuale attorno alla buca è doveroso. Cara agrostide.....è stato bello finchè è durato![]()