• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Musica

decky

Florello Senior
daria ha scritto:
Ne ascolti Dek, musica in vinile? :)
Ne ascoltavo fino a poco tempo fa,ora il in questa casa non ho posto per il giradischi e in più trovare le puntine è diventato difficile :squint: ne conservo parecchi,dai 60 (45 giri) in poi....:) Anche le mc non le mollerò mai,sarà bello il digitale ma l'analogico ha un suono molto più caldo :)

decky

Florello Senior
seya ha scritto:
Dek è su qui che hai trovato quei bei figoni giapponesi?
madoooooooo....mi vado a cercare qualche altro gruppo...
mi fanno morire....
che voglia di volare in giappone...
ma perchè non sono nata a tokyo....perchè.....
sono fuori di zucca come loro....sono strana come loro.....mi sento giapponese inside.,....dico ma allora perchè non sono nata là!!
Ziii Seya l'ho preso da lì il video,in realtà è stata una hit lo scorso anno in Giappo,pensa che ha venduto 8.000.000 di copie :)

Pataciccina se fossi nata a Tokio adesso magari sogneresti l'Italia :eek:k07:

seya

Master Florello
eh già. esattamente come la mia pen pal. va matta per l'italia, pensa.
le ho proposto di fare cambio, mi ha detto che chi ci guadagna è lei.
soprattutto per le ferie.
i giappi lavorano più di noi....
seya ha scoperto l'acqua calda....ahahah
bacccccio!!!

NAI NAI NAI NAAAAAAAAAA MY AMIGOOOOOOOOOOOOOOOOOO

H

hakuna__matata

Guest
riesumo questo post.......

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ho appena scoperto che il sito di pandora non è più ascoltabile se non si è americani.......

:cry: :cry: :cry:

Alto