Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ne ascoltavo fino a poco tempo fa,ora il in questa casa non ho posto per il giradischi e in più trovare le puntine è diventato difficile :squint: ne conservo parecchi,dai 60 (45 giri) in poi.... Anche le mc non le mollerò mai,sarà bello il digitale ma l'analogico ha un suono molto più caldo
Dek è su qui che hai trovato quei bei figoni giapponesi?
madoooooooo....mi vado a cercare qualche altro gruppo...
mi fanno morire....
che voglia di volare in giappone...
ma perchè non sono nata a tokyo....perchè.....
sono fuori di zucca come loro....sono strana come loro.....mi sento giapponese inside.,....dico ma allora perchè non sono nata là!!
eh già. esattamente come la mia pen pal. va matta per l'italia, pensa.
le ho proposto di fare cambio, mi ha detto che chi ci guadagna è lei.
soprattutto per le ferie.
i giappi lavorano più di noi....
seya ha scoperto l'acqua calda....ahahah
bacccccio!!!