• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Musica Celtica

alby80

Giardinauta Senior
ecco!! aiutami walnut!!! sto cercando il titolo di una canzone che avevo sentito in una puntata di roxy bar parecchi anni fa.. purtroppo non ricordo nient'altro.. se non l'aria.. ma non riesco a canticchiarla sul web.. mi dici qualche titoli di canzoni?? abbastanza allegre..

Linton

Maestro Giardinauta
bhe le mie preferite sono:

The Lady of Shalott
Huron 'beltane' Fire Dance
Annachie Gordon
Samain Night

le tue invece?

alby80

Giardinauta Senior
Grazie a tutti !! L'ho trovata dopo una lunga ricerca!!!

Si chiama The Bonny Swans.. non è tanto la canzone (molto bella) ma i ricordi che mi evoca..

Bia

Giardinauta Senior
Grazie Alby, che musica stupenda mi hai fatto apprezzare.

Conosco già la musica celtica, ogni tanto prendo qualche cd in giro per i mercatini o i negozi e son sicura di aver già sentito la voce di questa cantante.

Adesso però mi ha veramente stregato, grazie al link che ha proposto Linton della canzone che tu cercavi. Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love: :love: :love: :love: :love: :love:

Elyass86

Guru Giardinauta
Senza dubbio snow,
the mummers dance, ma son tutte magnifiche.
E' una delle mie preferite, ascolto da anni musica celtica, e ogni giorno riesce a stupirmi.

Silene

Esperta di Cactacee
A me piace moltissimo. :)
Lullaby
Dead Can Dance
Irish Ballad
Samhain Night
Blacksmith
The Mummers Dance
Scottish Ballad
Breaking The Silence
Dancing Gypsy