• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Musica Celtica

lidia1809

Guru Giardinauta
Io non la conosco, ma ora me la vado a cercare su internet.............comunque la musica celtica l'adoro, ma quella tradizionale!

alby80

Giardinauta Senior
sono contento di averti fatto ascoltare una cosa che non conoscevi...

ebbene si sono un romanticone.. non so che farci... ma soprattutto associo spesso una canzone a una ragazza in particolare.. alle sensazioni provate.. ultimamente purtroppo non ho associato più nessuna canzone... MANNAGGIA!!

Linton

Maestro Giardinauta
Uffi vorrei farvi sentire un'altra canzone di Loreena, ma su youtube non c'è (perchè non esiste un video,credo).

la canzone è Annachie Gordon, è stuopenda, sono 8 minuti di brividi ed emozioni!!

qui c'è il http://angolotesti.leonardo.it/L/te...694/testo_canzone_annachie_gordon_313515.html ....sto cercando di tradurlo dato che non ho trovato nessuna traduzione in italiano!

vi consiglio di scaricarla e ascoltarla...poi mi direte :ciglione:

Alto