• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ascoltare la radio

nicola71

Guru Giardinauta
solo radio 105,sempre accesa quando non sono al lavoro

anche io!!!!!!!!!!!!!!!
il programma molto "istruttivo" cui ti riferisci :eek:k07::eek:k07:, me lo faccio registrare perchè al lavoro non posso ascoltare ma non mi va di perdermelo!!

e fai benissimo,un po di cultura non guasta mai!!:D

opy74

Giardinauta Senior
sempre radio capital quando guido (cioè tanto) ma non solo in auto.

ho partecipato anche due volte al capital game in diretta e ho vinto due volte i gadgets della radio :ciglione:
e per altre tre volte hanno letto un mio sms in diretta :D

musig

Giardinauta Senior
ascolto la radio tutto il gg mi piace molto piu che la tv
al lavoro c'è RTL ma non mi piace molto, nulla da dire per la musica perchè mettono belle canzoni anche di un po di tempo fa.. per quelle nuove un po' meno, sono molto ripetitivi, le fanno troppe volte in una giornata.
quando sono in macchina e a casa sempre Radio 2. mi discpiace perdere il ruggito del coniglio che adoro, ma la sera mi rifaccio con CATERPILLAR!!!!!

alestellina

Florello
Sono una fedelissima di radio 105!!! :D:D:D:D:D

Mi sveglio al mattino con Marco Galli,Pizza,Squalo e Ciccio puzzo!!! :lol:

..Lo ZOO di 105 (il programma ISTRUTTIVO) lo ascolto un pò alle 14 perchè poi si ricomincia a lavorare!! :martello:

..in ufficio il mio capo mette RDS...non è un granchè ma meglio di niente!! :)

...Poi ogni tanto ascolto anche radio Fantastica, Veronica One e Radio Jubox con Vladi!! :D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sono una fedelissima di radio 105!!! :D:D:D:D:D

Mi sveglio al mattino con Marco Galli,Pizza,Squalo e Ciccio puzzo!!!

Se prendo l'auto per andare al lavoro, invece dello scooter, la ascolto sempre anche io....dalle 7 alle 7.30.
Durante la giornata mi piace ascoltare radio Pico o radio Birikina perchè la scaletta musicale è sempre bella e varia :)
Al lavoro invece non ascoltiamo nulla perchè spesso è causa di distrazione e disturbo.

Sevi

Fiorin Florello
Io ne ascoltavo una ma non la trovo più :cry:
Peccato...era l'unica che mi piaceva :D

La radio non l'accendo quasi mai, in passato sì eh...ma negli ultimi anni uno strazio! :squint: Troppa pubblicità! cat: Non la tollero, non la sopporto, non ce la faccio a sorbirmela...perciò la evito :)
Quando proprio proprio mi gira...vado su Radio Maria :D

Nu invece :lingua:
Vado su Radio Italia, oppure Capital...e poi ogni volta cerco quella che mi piaceva e che non trovo, forse è ita, kissà :fifone2: :Saluto:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Radio due, ma solo per alcune trasmissioni come il ruggito del coniglio (mitici) Condor, 610 e Caterpillar, negli spazi vuoti ascolto audiolibri, mi ha aiutato molto il mio telefonino che permette di accedere alla radio quindi cuffiette e via a lavorare!
D'estate passo molto tempo sul trattorino tagliaerba e incidenti particolari non ne sono mai capitati ma in questo periodo che per lo più si pota mi capitava spesso di tagliare via i fili degli auricolari, ora ho imparato a distinguerli in mezzo ai grovigli di rami!!!

Alto