........... anche i miei :lingua: ma la foto la faccio quando saranno aperti del tutto k07:mario87 ha scritto:Stanno iniziando a fiorire
...... in estate le foglie seccano, poi in autunno ripartono le foglie e in primavera fioriscono :cool2:ma rifioriscono da un anno all'altro oppure muoiono in inverno?
Certo e visto che producono molti bulbilli ogni anno fanno sempre più fiori :froggie_rmercuzio ha scritto:ma rifioriscono da un anno all'altro
Allora aspettiamo le foto :lingua: :love_4: k07:Pat ha scritto:........... anche i miei :lingua: ma la foto la faccio quando saranno aperti del tutto k07:
............... solo se ti becca la forestale :martello2 e solo se ti beccassi io ............ scusa Mercuzio ma non mi piace chi prende le piante in natura :squint:Io credo che ne scipperò qualcuno a madre natura per metterlo in vaso, non credo ci saranno problemi giusto???
...... forse perchè le mie sono più lunghe ....... sono uscita a misurarle (chissà chi mi ha visto ) e sono lunghe 45 cm. k07: ............ se fossero dritte non sarebbero muscari ma "muscari-spaventa-passeri" a mò di scossa elettricaluckybamboo ha scritto:belli Pat! :hands13:
...ma perchè i miei muscari hanno le foglie diritte verso l'alto e le tue ripiegano in una cascata?..... :confuso:
Pat ha scritto:...... forse perchè le mie sono più lunghe ....... sono uscita a misurarle (chissà chi mi ha visto ) e sono lunghe 45 cm. k07: ............ se fossero dritte non sarebbero muscari ma "muscari-spaventa-passeri" a mò di scossa elettrica