Sevi
Fiorin Florello
tanto ormai il danno è fatto, capisco che la partenza di conte verde ti interessi meno di zero ma più di un utente se ne dispiace e molto
E quando è successa 'sta cosa? Davvero Stefano ha lasciato il forum?
Per il resto...sono d'accordo con Anitka...ha scritto parole sacrosante :flower:
Posso capire che certe frasi possono anche uscire nei momenti di particolare rabbia ma...non posso trarre piacere dalla morte di qualcuno.
Sono credente pur con tanti dubbi, non frequento la Chiesa se non rarissime volte, quando desidero la pace assoluta io in quel luogo la trovo.
Perché dico questo? Perché mi aiuta a mantenere fede a quel principio che non mi permette di dire "Ben ti sta" :fifone2:
O forse è soltanto la mia testa e Dio non c'entra nulla, so solo che non posso e basta, ogni morte è vita che se ne va, e se è sprecata...tanto peggio perché mi mette addosso una tristezza infinita il sapere che invece avrebbe potuto essere impiegata in altro modo
Così come sapere di quel povero cane...davvero poveretto, sono mortificata
Capisco la rabbia, ma non condivido quelle frasi...e se è vero che il Conte se n'è andato per questo...sono ancora più triste e non l'accetto