• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Muore di infarto mentre uccide il cane a mazzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
tanto ormai il danno è fatto, capisco che la partenza di conte verde ti interessi meno di zero ma più di un utente se ne dispiace e molto


E quando è successa 'sta cosa? Davvero Stefano ha lasciato il forum? :( :( :(


Per il resto...sono d'accordo con Anitka...ha scritto parole sacrosante :flower:
Posso capire che certe frasi possono anche uscire nei momenti di particolare rabbia ma...non posso trarre piacere dalla morte di qualcuno.

Sono credente pur con tanti dubbi, non frequento la Chiesa se non rarissime volte, quando desidero la pace assoluta io in quel luogo la trovo.
Perché dico questo? Perché mi aiuta a mantenere fede a quel principio che non mi permette di dire "Ben ti sta" :fifone2:
O forse è soltanto la mia testa e Dio non c'entra nulla, so solo che non posso e basta, ogni morte è vita che se ne va, e se è sprecata...tanto peggio perché mi mette addosso una tristezza infinita il sapere che invece avrebbe potuto essere impiegata in altro modo :(

Così come sapere di quel povero cane...davvero poveretto, sono mortificata :(

Capisco la rabbia, ma non condivido quelle frasi...e se è vero che il Conte se n'è andato per questo...sono ancora più triste e non l'accetto :(
 
A

Andrè

Guest
brava...e w gli animali,tutto il resto sono sciocchezze.:flower:
a proposito il pelargonio giallo si e' ben ripreso...ha preso una grandinata(poveretto) gli mancava solo quella dopo il viaggio in pacco...comunque e' bello verde.ti faro' vedere le foto.:eek:k07::love_4:
non so se quest'anno vedro' il fiore..dubito perche' e' piccolino...pero' promette bene.
l'ho sistemato in un vaso piu' grande...mah si vedra'.

Piera grazie per il link..mi sa che e' tardi per ordinare che dici?

comunque sono off-topic e' che ormai ho cominciato il discorso qua ...comunque ti scrivo in pvt lascio il campo libero al tema trattato.:love_4:

ps:gentilissima e competente come sempre,ciao!!!!



occhio che Piera non chiuda di scatto la porta, ti ci rimarrebbe presa la lingua in mezzo ^_^
 
A

Andrè

Guest
ops ho esagerato con i toni? Mi si perdoni ma sento Le Voci.... non posso farne a meno... il Fantasma del Marchese mi possiede... e NON in quel senso.
 

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
...Piera ...veramente ste cose mi fanno rabbrividere...se penso al mio di cane vissuto per 18 anni e morto di vecchiaia..due passeggiate al giorno,veterinario,vaccinazioni,vacanze ogni anno con noi ,tutta la vita assieme...sempre assieme... ...un principe...quindi pensa cosa posso dire di questi mostri che giarano liberi di far danni.

..ora al suo posto c'e' un bel gattone trovatello...un po' burbero caratterialmente ma con noi si trova bene.
viziato come il suo predecessore ,sonnecchia ed e' sommerso da coccole.:D
beh molto interessante questo topic...brava Piera che ci tieni sempre informati sulle cattiverie umane,buona notte ...dopo la spiaggia e il sole di oggi...una bella doccia rinfrascante e domani polo bianca per far risaltare l'abbronzatura :D ;)
ciao!!!
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Blue eyes, cortesemente evita questo comportamento sarcastico e provocatorio, grazie.
 
A

Andrè

Guest
Blue eyes, cortesemente evita questo comportamento sarcastico e provocatorio, grazie.

ooooooooohhh!!! Guarda che ci sono anche io eh!!!! faccio di tutto per fanculizzare la gente con eleganza, e nemmeno mi gratifichi con pubbliche reprimende... dai, imponimi 12 avemmarie e sette paternoster (poi frustami)
 

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
Blue eyes, cortesemente evita questo comportamento sarcastico e provocatorio, grazie.

sarcastico verso chi? perche' parlo del gatto in una sezione sugli animali o perche' esco dal topic parlando di un pelargonio? mamma mia questa si che e' una violazione del regolamento.ciao ciao notte anche a te
 
A

Andrè

Guest
sarcastico verso chi? perche' parlo del gatto in una sezione sugli animali o perche' esco dal topic parlando di un pelargonio? mamma mia questa si che e' una violazione del regolamento.ciao ciao notte anche a te

ummm... ma tutti da Treviso arrivate? Madoooonna
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ooooooooohhh!!! Guarda che ci sono anche io eh!!!! faccio di tutto per fanculizzare la gente con eleganza, e nemmeno mi gratifichi con pubbliche reprimende... dai, imponimi 12 avemmarie e sette paternoster (poi frustami)
Uè, bambolo (tempo fa questa piacque parecchio! :D ), tanto per cominciare usa un font più piccolo, a norma di Regolamento! :squint:
Per le avemmarie e i paternoster, di poteri ce n'ho tanti, ma ancora l'assoluzione non la posso dare, rivolgiti altrove! :lingua:
Troppo soft come reprimenda? :hehe:

sarcastico verso chi? perche' parlo del gatto in una sezione sugli animali o perche' esco dal topic parlando di un pelargonio? mamma mia questa si che e' una violazione del regolamento.ciao ciao notte anche a te
Perchè deliberatamente parli ostinatamente di altro nell'intento di irritare e dileggiare chi la pensa diversamente da te.

ummm... ma tutti da Treviso arrivate? Madoooonna

uhm, c'è del marcio in Danimarca...
Azz, alla faccia dello sdoppiamento di personalità; adesso ti commenti pure da solo... :fifone2:
 
A

Andrè

Guest
Uè, bambolo (tempo fa questa piacque parecchio! :D ), tanto per cominciare usa un font più piccolo, a norma di Regolamento! :squint:
Per le avemmarie e i paternoster, di poteri ce n'ho tanti, ma ancora l'assoluzione non la posso dare, rivolgiti altrove! :lingua:
Troppo soft come reprimenda? :hehe:

Perchè deliberatamente parli ostinatamente di altro nell'intento di irritare e dileggiare chi la pensa diversamente da te.



Azz, alla faccia dello sdoppiamento di personalità; adesso ti commenti pure da solo... :fifone2:

sisisisisisisisisisisisisiisisisisisisisiisisisisisisiisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (ne ho scritto un altro)
Sento le Voci le sento!!!!! A sant'Elena stavo malissimo, tant'è che sono morto.... vabbè tanto adesso predico camminando sulle acque....


macchè soft..... la reprimenda.... a me basta solo attirare la tua attenzione... dai dimmi che mi ami come un tempo....
 

celestino

Giardinauta Senior
ho contato fino a dieci....ora posso esprirmermi!!!:D
dunque...lasciare un forum di giardinaggio,perche delle persone pensano diversamente da te materie che nulla hanno a che fare col giardinaggio, mi sembra solamente patetico...qualunque forum o posto si vada,ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente...tante persone si sono indignate per questo 3d?? questo non mi turba minimamente...si sa che tante persone che fanno la morale sulla vita, quando vengono toccate in primis,come minimo ti augurano un cancro...comunque in questo caso, sarebbe stato giusto che questo tizio,fosse stato messo in condizioni di non fare simili atrocità, non c'è riuscito lo stato, c'è riuscita la natura....cosa c'è di male???:Saluto:
 

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
Ti fa ridere?


Eppure, l'hai fatto tu!

non ho mai aperto topic di addio(mai e di nessun tipo)...informati prima di scrivere cose non vere.
per quanto riguarda il tema trattato considero concluso l'argomento avendo espresso il mio parere.(per quanto MI concerne)
ciao a tutti buon proseguimento
 
Ultima modifica:

giaa

Giardinauta Senior
... sarebbe stato giusto che questo tizio,fosse stato messo in condizioni di non fare simili atrocità, non c'è riuscito lo stato, c'è riuscita la natura....cosa c'è di male???:Saluto:

C'è di male che qualcuno, troppi, si siano doluti che, a loro avviso, non abbia sofferto abbastanza.

Senza neanche sapere chi fosse, né quali fossero (per esempio) le sue condizioni di salute mentale, né quanto abbia realmente sofferto, né se abbia realmente commesso l'atto, gli si è fatto un processo sommario con annessa "condanna" a preferibili maggiori sofferenze.
Nessun salvataggio di una cento mille povere bestiole può autorizzare la signora Piera58 & coro ad autonominarsi giudice di chicchessia ....

Poi se la signora ci vuole rendere partecipi dei suoi strampalati desideri nemetici, è naturalmente libera.
Il suo odio per taluni esemplari della sua stessa specie è peraltro stranoto. Direi anche che è quasi universalmente condiviso. Altri usano diversi criteri di selezione per scegliere chi odiare, ma non è che poi cambi granché ...
 

Sevi

Fiorin Florello
Giaa...hai avuto il mio stesso pensiero, sulle condizioni mentali di quel tale.

Chi può saperlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto