• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Muore di infarto mentre uccide il cane a mazzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
che muoia pure...uno che agisce cosi' 'senza cuore' e' inutile che viva.
mi fanno ridere chi scrive gli 'addio' per questo topic...per farsi dire 'dai resta' ...tempo zero e sono li che scrivono di nuovo..teatrino gia' visto.
piu' convincente che cancelli il nick...allora gli si puo' anche credere.

A

Andrè

Guest
mi fanno ridere chi scrive gli 'addio' per questo topic...per farsi dire 'dai resta' ...tempo zero e sono li che scrivono di nuovo..teatrino gia' visto.

mi intrometto solo perchè parli di una persona che conosco bene, un vero Signore, e rispettabilissimo. Non è personaggio risibile, e peraltro individuo di grande sensibilità, umanità, coscienza come ogni suo scritto lascia trasparire. Il teatrino lo ha fatto chiunque, io per primo, ma tornando o andando via, almeno evitiamo di scrivere stronzatone o cerchiamo di farlo, nei nostri limiti umani. L'invettiva di Piera la giustifico perchè conosco il suo affetto (che condivido) per gli animali, ma francamente non mi sento di appoggiarla perchè la trovo un po' esagerata e trovo grottesco chiunque le vada appresso solo per sbandierare il suo "amore" verso gli animali. Effettivamente in questi lidi si scrivono vaccate solo perchè il buon Dio o chi ne fa le veci non ha mandato una paresi alle dita a chi d dovere....

Anitka

Apprendista Florello
Davvero riprovevole l'azione di quest'uomo.

Ma, mia personale opinione, non meno riprovevoli i commenti letti in questa discussione.

L'associazione "Nesuno tocchi Caino" condanna la pena di morte anche per i crimini più gravi (ad es. pedofilia, stragi ecc) e qui si gode della morte di un uomo che ha ucciso un cane.

Ciao
Anitka

A

Andrè

Guest
Davvero riprovevole l'azione di quest'uomo.

Ma, mia personale opinione, non meno riprovevoli i commenti letti in questa discussione.

L'associazione "Nesuno tocchi Caino" condanna la pena di morte anche per i crimini più gravi (ad es. pedofilia, stragi ecc) e qui si gode della morte di un uomo che ha ucciso un cane.

Ciao
Anitka

quoto e mi inchino. merci..... hai detto quello che volevo dire io. ma a volte mi irrito un pochino e non trovo le parole...

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
concordo piera...:flower:
a mio parere non c'e' nulla di 'umano' nel massacrare un essere indifeso come puo' essere un cane,
animale che e' totalmente dipendente dall'uomo a cui rivolge il suo affetto ....
nessuna pieta' umana per chi non si comporta da umano (degno di essere chiamato tale).

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
mi intrometto solo perchè parli di una persona che conosco bene, un vero Signore, e rispettabilissimo. Non è personaggio risibile, e peraltro individuo di grande sensibilità, umanità, coscienza come ogni suo scritto lascia trasparire. Il teatrino lo ha fatto chiunque, io per primo, ma tornando o andando via, almeno evitiamo di scrivere stronzatone o cerchiamo di farlo, nei nostri limiti umani. L'invettiva di Piera la giustifico perchè conosco il suo affetto (che condivido) per gli animali, ma francamente non mi sento di appoggiarla perchè la trovo un po' esagerata e trovo grottesco chiunque le vada appresso solo per sbandierare il suo "amore" verso gli animali. Effettivamente in questi lidi si scrivono vaccate solo perchè il buon Dio o chi ne fa le veci non ha mandato una paresi alle dita a chi d dovere....

Avrei detto la stessa cosa se al posto del cane si fosse stato un bimbo o un altro anziano o una persona qualunque, trovo non umano chi se la prende con un essere che non può difendersi e non sopporto il falso buonismo. Nella vita tutto ci torna indietro nel bene e nel male.

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
...Piera ...veramente ste cose mi fanno rabbrividere...se penso al mio di cane vissuto per 18 anni e morto di vecchiaia..due passeggiate al giorno,veterinario,vaccinazioni,vacanze ogni anno con noi ,tutta la vita assieme...sempre assieme... ...un principe...quindi pensa cosa posso dire di questi mostri che giarano liberi di far danni.

Piera58

Membro dello Staff
...Piera ...veramente ste cose mi fanno rabbrividere...se penso al mio di cane vissuto per 18 anni e morto di vecchiaia..due passeggiate al giorno,veterinario,vaccinazioni,vacanze ogni anno con noi ,tutta la vita assieme...sempre assieme... ...un principe...quindi pensa cosa posso dire di questi mostri che giarano liberi di far danni.

A chi lo dici, cosa si può avere nel cuore per avere coraggio di uccidere un animale? Sono umani questi esseri che compiono gesti simili? No non lo sono, gli umani ce l'hanno il cuore,non sono classificabili e allora perchè indignarci sulla loro morte?

pa0la

Florello
Avrei detto la stessa cosa se al posto del cane si fosse stato un bimbo o un altro anziano o una persona qualunque, trovo non umano chi se la prende con un essere che non può difendersi e non sopporto il falso buonismo. Nella vita tutto ci torna indietro nel bene e nel male.

se credi che la mia indignazione manifestata tempo fa quando hai affermato di godere della morte di un cacciatore o quel che ha spinto Stefano a lasciare il forum sia falso buonismo allora non hai capito davvero niente di quello che abbiamo cercato di dirti ( e pazienza)
più seccante è che ti si lasci inneggiare alla morte di qualcuno nella più totale indifferenza della moderazione.
pa0la

Piera58

Membro dello Staff
se credi che la mia indignazione manifestata tempo fa quando hai affermato di godere della morte di un cacciatore o quel che ha spinto Stefano a lasciare il forum sia falso buonismo allora non hai capito davvero niente di quello che abbiamo cercato di dirti ( e pazienza)
più seccante è che ti si lasci inneggiare alla morte di qualcuno nella più totale indifferenza della moderazione.
pa0la

Non ribatterò più a questo topic ma non perchè mi mancano le argomentazioni ma perchè non voglio creare polemiche più di quelle che ci sono state.

pa0la

Florello
Non ribatterò più a questo topic ma non perchè mi mancano le argomentazioni ma perchè non voglio creare polemiche più di quelle che ci sono state.

tanto ormai il danno è fatto, capisco che la partenza di conte verde ti interessi meno di zero ma più di un utente se ne dispiace e molto

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, vediamo di non usare toni inappropriati cominciando ad esagerare con la "violenza" delle risposte, fra l'altro facendo "dietrologia" sulle intenzioni di qualcuno che non conosci e che, come te, ha tutti i diritti di dire e fare quello che si sente (nel rispetto degli altri e del Regolamento), compreso andarsene e tornare (cosa che di sicuro farebbe piacere a tutti) se e quando vuole.

...più seccante è che ti si lasci inneggiare alla morte di qualcuno nella più totale indifferenza della moderazione.
pa0la
"Inneggiare" mi sembra una parola parecchio grossa per quanto detto finora; forse qualcuno se n'è anche rallegrato, molti altri, me compresa, semplicemente non riescono a provare "umana pietà" per questa persona. A me non fa affatto piacere che sia morto, ma neanche dispiacere.

Detto questo, vorrei farvi notare che IL COMPITO DELLA MODERAZIONE NON E' QUELLO DI MODERARE LE IDEE, ma, casomai, il modo con cui vengono espresse; finchè non si oltrepassa il limite con i toni e se gli argomenti non sono vietati dal Regolamento, non è nostro compito stabilire e censurare cosa è "politicamente corretto" e cosa non lo è.

Come la pensa Piera in merito lo sappiamo tutti, come anche il fatto che talvolta ha esagerato nelle sue espressioni, così come sappiamo tutti come la pensi tu (e altri) e che su questo argomento vi siete spesso "becchettate".
Ognuna di voi ovviamente pensa di aver ragione, ma non sta a me stabilire chi e "zittire" l'altra o dire che ha più diritto a restare sul forum. Chissà, forse la verità sta in mezzo, comunque, ripeto, finchè le idee vengono espresse con toni "ragionevoli" non censureremo nessuno.

Invito tutti coloro che volessero partecipare alla discussione oggetto del topic a contare fino a dieci prima di esprimere il proprio pensiero, grazie. :squint:

Blue eyes

Aspirante Giardinauta

brava...e w gli animali,tutto il resto sono sciocchezze.:flower:
a proposito il pelargonio giallo si e' ben ripreso...ha preso una grandinata(poveretto) gli mancava solo quella dopo il viaggio in pacco...comunque e' bello verde.ti faro' vedere le foto.:eek:k07::love_4:
non so se quest'anno vedro' il fiore..dubito perche' e' piccolino...pero' promette bene.
l'ho sistemato in un vaso piu' grande...mah si vedra'.

Ultima modifica:
A

Andrè

Guest

appunto. E' karma. Augurare il male non è una bella cosa, compiacersene non fa onore a chi prova certi sentimenti, e neppure lo eleva, anzi.

A chi lo dici, cosa si può avere nel cuore per avere coraggio di uccidere un animale? Sono umani questi esseri che compiono gesti simili? No non lo sono, gli umani ce l'hanno il cuore,non sono classificabili e allora perchè indignarci sulla loro morte?

perchè siamo umani, piera. E per quanto possibile coerenti. Sai come la penso riguardo bestiole, vecchi e bimbi, o no?

tanto ormai il danno è fatto, capisco che la partenza di conte verde ti interessi meno di zero ma più di un utente se ne dispiace e molto

direi parecchi utenti. Moltissimi anzi. Quelli abituati a leggere cose belle e pacate almeno.

Aggiungo solo che il "falso buonismo" (perchè poi "falso"? bah: nn si può essere "buonisti" e basta? ) è sicuramente meglio del fascio-giustizialismo dei tanti che non aspettano altro che post "sanguigni" come questi per rivelare la loro natura.
Tanto poi chi ha occhi per leggere se ne accorge.

Mamma mia povero Forum, come te sei ridotto....

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
brava...e w gli animali,tutto il resto sono sciocchezze.:flower:
a proposito il pelargonio giallo si e' ben ripreso...ha preso una graninata(poveretto) gli mancava solo quella dopo il viaggio in pacco...comunque e' bello verde.ti faro' vedere le foto.:eek:k07::love_4:
non so se quest'anno vedro' il fiore..dubito perche' e' piccolino...pero' promette bene.
l'ho sistemato in un vaso piu' grande...mah si vedra'.

ah a proposito ....tu hai comperato anche altre talee dall'inghilterra mi devi far vedere le foto,poi se mi dai l'indirizzo cosi' valuto l'ipotesi di prenderne altre.grassssssssssssssssssssie.

Ultima modifica:

pa0la

Florello
Come la pensa Piera in merito lo sappiamo tutti, come anche il fatto che talvolta ha esagerato nelle sue espressioni, così come sappiamo tutti come la pensi tu (e altri) e che su questo argomento vi siete spesso "becchettate".
Ognuna di voi ovviamente pensa di aver ragione, ma non sta a me stabilire chi e "zittire" l'altra o dire che ha più diritto a restare sul forum. Chissà, forse la verità sta in mezzo, comunque, ripeto, finchè le idee vengono espresse con toni "ragionevoli" non censureremo nessuno.

Si immaggino il tuo pensiero, io aggiungo che mi dispiace soltanto che abbia avuto una morte così fulminante, doveva morire fra atroci sofferenze e chi si indigna delle mie parole un bel me ne frega lo scrivo.

Evidentemente questi sono toni ripettosi e ragionevoli.
Ha lasciato il forum la persona più discreta educata e "ragionevole" che ho conosciuto qui.
Forse non sono adatta nemmeno io

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Evidentemente questi sono toni ripettosi e ragionevoli.
Ha lasciato il forum la persona più discreta educata e "ragionevole" che ho conosciuto qui.
Forse non sono adatta nemmeno io
Concordo nel giudizio su il conte verde, resta il fatto che toni di questo tipo (o anche più forti, talvolta) non è la prima volta che vengono usati sul forum, magari per argomenti totalmente diversi o da utenti con cui hai più "feeling", e la "tolleranza" che abbiamo avuto è stata esattamente la stessa (con altri che si "stracciavano le vesti" o decidevano di andarsene per questo); chiunque abbia un minimo di obiettività non può che confermarlo.

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
ah a proposito ....tu hai comperato anche altre talee dall'inghilterra mi devi far vedere le foto,poi se mi dai l'indirizzo cosi' valuto l'ipotesi di prenderne altre.grassssssssssssssssssssie.

Piera grazie per il link..mi sa che e' tardi per ordinare che dici?

comunque sono off-topic e' che ormai ho cominciato il discorso qua ...comunque ti scrivo in pvt lascio il campo libero al tema trattato.:love_4:

ps:gentilissima e competente come sempre,ciao!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto