• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Muore di infarto mentre uccide il cane a mazzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
MUORE DI INFARTO MENTRE UCCIDE IL CANE A MAZZATE

questo articolo(AGI) - Sanremo, 30 mag. - Un uomo di 75 anni e' morto di infarto, ieri sera, mentre stava uccidendo il proprio cane a mazzate. E' accaduto in una campagna di strada San Bartolomeo.
A dare l'allarme sono stati i vicini che non avendo piu' notizie dell'uomo - dopo averlo visto qualche ora prima - hanno allertato i soccorsi. All'arrivo della polizia, l'uomo era steso a terra accanto al suo cane agonizzante e ad una mazza di quelle da muratore. I poliziotti ritengono che l'uomo sia stato stroncato dal malore mentre uccideva il proprio cane, quest'ultimo morto dopo poco. Sembra, da quanto raccontano i vicini, che l'anziano, in passato, si fosse gia' reso protagonista di gesti simili. Nella sua campagna, infatti, ospitava alcuni cani, vecchi e malaticci, che avrebbe soppresso con lo stesso modus operandi.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera non serve vero che dica qualcosa????Tanto penso che tu mi legga nel pensiero!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera non serve vero che dica qualcosa????Tanto penso che tu mi legga nel pensiero!!!


Si immaggino il tuo pensiero, io aggiungo che mi dispiace soltanto che abbia avuto una morte così fulminante, doveva morire fra atroci sofferenze e chi si indigna delle mie parole un bel me ne frega lo scrivo.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E aggiungo che poteva anche succedere alla prima volta!!!!
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Concordo!!! Se l'è meritato il vecchietto malefico!!! Mi spiace solo per il povero cane che ha sofferto tanto!!!

Non aggiungo altro!!!
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma che si può scrivere:embarrass..................................:embarrassnoi che non facciamo altro che salvarli:cry:
 
M

mammagabry

Guest
Piera quando ieri l'ho letto sul televideo ho subito pensato a te!!!
Ti vedevo precipitarti alla tastiera per raccontarcelo nel modo che hai fatto!!!!
Pure i vicini che si sono fatti i cavoli loro un paio di male parole se le meritano,comunque!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera quando ieri l'ho letto sul televideo ho subito pensato a te!!!
Ti vedevo precipitarti alla tastiera per raccontarcelo nel modo che hai fatto!!!!
Pure i vicini che si sono fatti i cavoli loro un paio di male parole se le meritano,comunque!


Ho trovato il modo più semplice, ho copiato ed incollato da un forum dove hanno una sezione chiamata Karma, dopo averlo letto su mediavideo ero certa di trovarlo lì e così è stato.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Allora lassù qualcuno c'è! Giustizia è fatta (anche se troppo tardi per quella povera bestia e chissà per quante altre).

Pare di si, mi piace credere che il cane sia sul ponte dove niente e nessuno potrà fargli più del male e che l'anziano bruci sulle fiamme dell'inferno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto