• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mughetti

dany62

Aspirante Giardinauta
Due anni fa ho preso delle piantine di mughetti già fiorite, le ho poi trapiantate in giardino ma nè l'anno scorso nè quest'anno hanno fiorito, solo foglie. Chi mi sa spiegare perchè? dove sbaglio?:confused:
 

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuto nel forum Dany62:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

dany62

Aspirante Giardinauta
Sono ancora inesperta su come muovermi in questo interessantissimo forum:confuso: ,ho aggiunto la località al profilo e spero di imparare in fretta a districarmi:embarrass , nel frattempo applausi per la grandissima quantità di utili informazioni che si riescono a trovare:hands13:
Ho speranza di vedere fiorire i miei mughetti?-:- -:- :cry: :cry:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
anche i miei mughetti, per uno o due anni, non hanno fatto nulla.
adesso invece, ogni anno fioriscono sempre di piu'!
non disperare

dimenticavo...
benvenut!!!! :Saluto: :Saluto:
 
Alto