• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Msn messenger

S

Saro

Guest
Ciao a tutti!
Ma in questo sito qual'è l'età minima e massima dei registrati?Non sarà forse la mia la minima!!! :D :D :D Comunque se c'è qualcuno della mia età o su x giù potremmo scambiare gli indirizzi messenger!
Fatevi sentire! :D :D

Danilis

Apprendista Florello
Ciao io ho 14 te? Comunque anch' io sto cercando qualcuno con cui chattare, ho trovato mario e abbiamo parlato dei bulbi e mi ha risolto tantissimi dubbi, comunque il mio indirizzo è Daniele1090@msn.com ti invio anche un ' mp.

Ciauz

C

clematis

Guest
Ciao, scusate se intervengo ma volevo fare i miei complimenti a Daniele. Io ho 29 anni ma sono rimasta veramente colpita dal fatto che un quattordicenne possa essere appassionato di piante. Io a 14 anni passavo il tempo a studiare e non avevo molto tempo da dedicare ad altro ma i miei amici passavano i sabati a gironzolare per il centro, al cinema, in discoteca....non davvero in giardino. Che bello che tu lo faccia....grazie per avermi fatto scoprire questa cosa....chissà che non possa trasmettere la mia passione per la natura a mio figlio.
ciao
alessia

Danilis

Apprendista Florello
Ciao alessia,
E' vero a me piacciono le piante ma per il resto sono un ragazzo normale che ha degli amici e che il sabato sera va sempre al cinema e fa anche l' una di notte, poi esco quasi tutti i pomeriggi con i miei amici, ma purtroppo loro non condividono questa passione. Apparte uno che gli piacciono le piante grasse. Ciao

Scatolina

Guru Giardinauta
Dani ti ho aggiunto al mio Messenger

Scat

S

Saro

Guest
Non pensavo ke c'erano così tanti ragazzi +o- della mia età (16)!
Kiunque volesse mi può aggiiungere ai suoi contatti!
Ciao

Alto