• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mp da cancellare,c'è un rimedio per non elminarli definitivamente ????

Pollicino-Verde

Giardinauta
Come da titolo,ho il problema,come credo tutti,degli mp da eliminare quando arrivano a quota 50....
sinceramente mi spiace eliminare tutti i messaggi,in altri forum non ce n'è bisogno e tornano utili prima o poi averli non cancellati.....

c'è un rimedio per non perdere tutti i messaggi ???
magari sono io che non so usare quella sezione......:confused:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
puoi scaricarteli sul tuo computer in diversi formati.
Io in genere li scarico in txt.

Devi evidenziarli tutti mettendo il baffo nel quadratino poi guardare in basso a destra e trovi la scritta "scaricare tutti i messaggi in HML, CSV, TXT.

e poi te li salva sul desktop, mi pare...

S

scardan123

Guest
puoi intanto cancellare quelli da te inviati così liberi spazio per tenere quelli ricevuti.

Silvio07

Florello
Scaricali in xml, sono più chiari da visualizzare.:) Li apri poi con internet explorer o con firefox (da cosa hai tu per la navigazione)

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Visto che è una domanda che periodicamente viene posta, ho approntato un piccolo "tutorial" sul salvataggio, QUI. :)

Alto