4 soldatini li hai: bellissimi!Breve aggiornamento fotografico
Vedi l'allegato 597741
La crescita continua, là dietro è spuntato anche il numero 4
Numero 5 continua a non volerne sapere di germogliare... Lo lascio ancora a mollo ma le speranze che ce la faccia si riducono
Breve aggiornamento fotografico
Vedi l'allegato 597741
La crescita continua, là dietro è spuntato anche il numero 4
Numero 5 continua a non volerne sapere di germogliare... Lo lascio ancora a mollo ma le speranze che ce la faccia si riducono
Aggiornamento triste, numero 2 non ce l'ha fatta. La foto è di qualche giorno fa, ora si è totalmente "sciolto"
Intanto gli altri sembrano stare bene e abbozzano una terza fogliolina
Si vede bene, in foto, che la morte è stata causata da alghe verdastre che hanno colonizzato il terreno.Aggiornamento triste, numero 2 non ce l'ha fatta. La foto è di qualche giorno fa, ora si è totalmente "sciolto"
Vedi l'allegato 600193
Intanto gli altri sembrano stare bene e abbozzano una terza fogliolina
Baldanzose e sanissime!!!!Scusate, non mi sono più fatto vivo ma in effetti da qualche settimana sembra tutto fermo, crescita molto rallentata diciamo... Comunque visto che l'ultima volta ho postato solo la foto triste, eccovi i 3 soldatini che oggi dalla finestra guardavano cadere la neve a milano (che non è in foto )
Vedi l'allegato 601762
Sono lente e tu troppo impaziente.novità? quante fogliette,ora?
novità? quante fogliette,ora?
non deve stupire.Sta spuntando la quinta fogliolina ma la prima è morta...
Sta spuntando la quinta fogliolina ma la prima è morta...
un'altra piantina è morta e le ultime due non sembrano passarsela bene... ho la sensazione di aver sbagliato substrato (sembra diventato cemento) e non so se fare un ultimo disperato tentativo e provare un travaso... hanno una consistenza che sembra basti sfiorarle per smontarle!
temo di avere poche possibilità di salvarle
Cemento... strano....
Cos'avevi messo, come substrato?
Sabbia e...?