• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Motore di ricerca sul Photomazza

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Scusa Giuseppe, ma xkè se uso il Search digitando un nome, mi porta alla lista delle piante, ma non mi fa vedere nessuna foto?
E se invece entro in Gallery, le foto le vedo tutte? :embarrass
 

GIUSEPPE MAZZA

Aspirante Giardinauta
Scusa Giuseppe, ma xkè se uso il Search digitando un nome, mi porta alla lista delle piante, ma non mi fa vedere nessuna foto?
E se invece entro in Gallery, le foto le vedo tutte? :embarrass

Tutte le foto che trovi nella GALLERY ( sezione foto animali e foto piante ) le trovi anche su SEARCH.Si tratta di circa 8000 scatti ... destinati, negli anni a diventare almeno 30.000.Al momento ( a parte le rose su cui sto scrivendo ora le schede ), nel motore di ricerca puoi battere solo il GENERE o la SPECIE. Non i nomi volgari.Per metterli nelle lingue principali avrei bisogno di una schiera di volontari ...Facciamo una prova : se in SEARCH piante batti " rampicanti " ... basta ramp ... trovi le rose rampicanti su cui ho scritto la scheda. Se batti Meilland trovi tutte le rose di Meilland su cui ho fatto la scheda.Se batti LILIUM trovi tutti i gigli.Se vai negli animali e batti PANTHERA, trovi il leone, il leopardo e la tigre.Prova ... poi mi dici.Ciao.
 
Alto