• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Motore di ricerca sul Photomazza

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Veramente molto utile e interessante. credo proprio che lo consulterò spessissimo!

grazie molte del suo lavoro!
 

GIUSEPPE MAZZA

Aspirante Giardinauta
Si le orchidee sono una mia grande passione ... il problema è che da solo non risco ha fare tutto.

Ho trovato miracolosamente un volontario che mi traduce i testi in Inglese ... ma ne avrei bisogno di almeno 20 ... per le altre lingue e le parole chiave ...
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
è una raccolta di immagini veramente ricca

mi auguro che lei possa continuare a svilupparla e farla crescere ancora

:hands13:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie Giuseppe :hands13:.
Ammiravo molto le tue foto e i tuoi servizi prima, sul cartaceo...figuriamoci adesso.
Confesso di aver spulciato molto spesso il tuo sito, e quando ti ho visto fra i forumisti non potevo crederci.
Grazie anche x il motore di ricerca...e lietissima di leggerti fra noi. Ciao :D
 

GIUSEPPE MAZZA

Aspirante Giardinauta
Grazie.Bei tempi però anche quelli del cartaceo ... siamo in una fase di transizione complessa ... economicamente meno brillante ...Una cosa però è certa : le foto, grazie al digitale, sono diventate eterne ...Ciao.
 
Alto