• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra Orchidee Roma, Giardininterrazza 20, 21 e 22 Maggio 2011

M

mammagabry

Guest
pero' sembra carina da l'idea di essere roba da ricchi pero' sembra bella e per me e' piu' facile arrivarci che a perugia
ci faccio un pensiero serio e interrogo le risorse monetarie e decidero'!!!!
 
M

mammagabry

Guest
ho letto l'elenco degli espositori
oggettistica arredamento non credo abbiano tante cose da 5 euro! hihih
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
non ho fatto in tempo a risponderti, ci siamo stati ieri e ci è piaciuto molto, soprattutto un paio di vivaisti :D
poi sei andata oggi??
 

dolcechiara

Aspirante Giardinauta
ci sono andata ma dopo aver visto orticola a milano questo di roma mi è sembrato un mercatino infatti non ho comprato nulla,per un biglietto di ingresso di 8€ potevono organizzare meglio,c'erono pochissimi fiori
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Questo è VERISSIMO, 8€ per l'entrata erano sicuramente troppi, e poi troppe storie con i timbri, ma che è na discoteca!?! L'organizzazione non era il top.
Comunque sia forse non faccio testo dato che è il primo evento "verde" a cui ho partecipato però mi sono divertito e qualcosina ho comprato (un paio di grassine, un cappero ed una menta alla fragola)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ci sono andata ma dopo aver visto orticola a milano questo di roma mi è sembrato un mercatino infatti non ho comprato nulla,per un biglietto di ingresso di 8€ potevono organizzare meglio,c'erono pochissimi fiori

.. e io che mi lamentavo perchè mi sembrava(e mi sembra ancora) costoso spendere 8 euro per Orticola, anche se la trovo molto bella
 

dolcechiara

Aspirante Giardinauta
.. e io che mi lamentavo perchè mi sembrava(e mi sembra ancora) costoso spendere 8 euro per Orticola, anche se la trovo molto bella

Per orticola gli 8€ sono valsi tutti ma per giardini in terrazza zero assoluto,per me è stata una vera delusione,invece orticola mi è piaciuta tantissimo tutta un'altra organizzazione e uno scenario bellissimo...nel verde!!!
 

pretorian

Guru Giardinauta
io andai ad Orticoline (sempre stessa organizzazione ma diverso target) ... floracult gia' e' piu' grande, bello! ma era prima di questo e non so se si e' notato l'annuncio messo molto prima di questo.

ovviamente a parte gli 8€ a volte si trovano venditori LONTANI e si approfitta per qualche ordine pre evento o comunque il poter trovare una pianta altrimenti difficile o impossibile da trovare.

in effetti, piccolina! per me primo anno mentre tutte le altre ci sono andato piu' anni anche 4, 5, 6 anni ...

mi manca la LANDRIANA! ... non so se ci andro' ... comunque ormai e' andata nel bene e nel male! :lol:

certo che se poi era libera ... :( a Roma pultroppo sono tutte a pagamento! tranne MPC ma e' a tema monotematico ...

ORCHIDEE :)

................................... per me e' stato positivo in quanto oltre telematicamente ho conosciuto il figlio di Valenza nick valenzino che anche lui commercia in orchidee e di quelle non comuni ... :) forse il prossimo anno sara' ad mpc poi chi vivra' vedra' .......

una cosa che ho notato, l'assurdita' dell'entrata e capire dove fosse l'uscita!
io che andavo mirato da pozzi e valenzino, per uscire dovevo fare tutto il percorso! ... alla fine incavolato ho detto "caz£"R%£" vogio uscire! stavo diventando claustofobico :( ........ si potevano organizzare meglio ma tanti tanti fiorelloni! che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) anche un secondo mio amore, le Passiflora ........

(anche le camelie ma non c'erano almeno non mi e' sembrato ........)
 
Alto