• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra mercato Piante Carnivore [Roma]

trapr

Aspirante Giardinauta
Per chi fosse interessato il 12,13 e 14 Febbraio si svolgera presso il vivaio "Vivinatura Balduzzi" ..:: Sito ::..
una mostra mercato di Piante Carnivore.

Io starò allo stand AIPC (Associazione Italiana Piante Carnivore)
per spiegare e dare consigli su queste piante.

Se avete voglia di venirmi a salutare mi farà un grande piacere.
;)
 
Ultima modifica:
F

folliapura

Guest
io ci sto

Ciao io verrò domani mattina, come ti riconosco?...allo stand giusto?
Io avrò a seguito il maritone, poco interessato alle piante, lo si vedrà dal numero di sbadigli che farà!AH AH AH !
Ciao Lavinia
:froggie_r Che bello non vedo l'ora!
 
F

folliapura

Guest
Io ci sono stata oggi, e devo dire che la scelta è veramente imbarazzante sia di orchidee che di carnivore.
Ho conosciuto Trapr, davvero simpatico, cortese e coinvolgente nel proporre le sue passioni verdi ( ha coinvolto pure mio marito che di solito soffre come pochi nei vivai...!).
E poi per chi fosse interessato alle orchidee, c'è un bancale con tutte le suddette, senza fiori, ma alcune con dei bei rami pronti, ci sono Phal, Paphio, e cattleye varie, tutte ovviamente al 50% di sconto!!
Ciao se fossi in voi e potessi ci farei un bel giro!!
Lavinia
 
P

Patato

Guest
ehehe lavi quale onore parlare con il trap ehehehheheheh
peccato che le mie tasche piangono altrimenti sarei venuto volentieri giù a roma ma non era il momento dui spendere 250 euro per un mordi e fuggi ..
alla prox
 
Alto