• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra mercato di Orchidee (e non solo)

cyberphal

Giardinauta Senior
Salve a tutti.
Tempo fa un vivaista mi aveva preannunciato che a marzo avrebbero tenuto una mostra-mercato di orchidee con espositori anche stranieri. Ho telefonato stamattina e mi hanno confermato che l'evento è iniziato oggi, proseguirà per 3 mesi e quest'anno non riguarda solo orchidee ma anche piante carnivore e qualche altra cosa che al telefono non ho capito bene.
Per chi fosse interessato, il vivaio si trova a Roseto (Teramo) proprio di fronte all'uscita del casello autostradale sull'A14. Per MP magari vi fornisco nome e numero di telefono (non vorrei fare pubblicità).
Varie volte vi avevo già visto orchidee particolari ma ancora non ero ammalata di orchidiozia, quindi non ci avevo fatto caso!
Spero di riuscire a farci un salto la prossima settimana. E' aperto anche la domenica mattina. :Saluto::Saluto::Saluto:
 

mgrazia

Florello
attendiamo le foto..io sono blocata ho l'influenza...e non posso andare a gorizia..dovrebbe esser bella..
pazienza..mg
 

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Sempre vicino a me le fanno queste cose, eh?! cat:

Divertiti e, come ti hanno già detto, fai tante foto! :food:
 
Alto