• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra mercato dell'artigianato a Milano

seya

Master Florello
povelo clicetino...

io mi sto doppando di sciroppo per tosse e tachipirina....ma domattina mi sa che chiamo il doc perchè non c'è verso di farla andar via. ogni giorno che passa assomiglio ad un animale diverso....prima nitrivo, adesso raglio....il fidanza si spaventa di notte quando mi sente tossire...
e id biù bi è vedudo adche id ravvreddore....
entro martedì però voglio assolutamente essere in piedi!!!
pensa che con il fidanza dovevamo fare una scappata e fuga a Bressanone.....oggi mi ha categoricamente detto di no, e che devo stare a letto....
io ....piange!!!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... pensa che il mio ieri sera (sabato), mi ha cheisto: ma allora stasera non usciamo :squint:

Comunque, io ho continuato con le pastiglie di actigrip, adesso mi prendo la terza .............. che domani sera devo essere bella pimpante, in quanto finiamo la coreogafia dell'aerobica, l'istruttrice ci filma, e poi la manda a Italia1 ............. e speriamo che stavolta ci mandino in onda :froggie_r

seya

Master Florello
Pat!!! dovete assolutamente fare: ITALIA UNO! quando finite il filmato!!! sembra porti fortuna!

Elyria...glacie....:love_4: oggi sto un pò meglio. ma di uscire non se ne parla purtroppo...sigh.

ancora un pò di pazienza seya...

E

EMY

Guest
Alelady che peccato!!!! Sabato non ho nemmeno acceso il pc e non ho visto il tuo messaggio....speriamo per la prossima volta! Ciao

Pat

Membro dello Staff
seya ha scritto:
Pat!!! dovete assolutamente fare: ITALIA UNO! quando finite il filmato!!! sembra porti fortuna!
............. ed è quello che abbiamo fatto anche l'ultima volta ............. ;) così come lo faremo stasera :rolleyes: infatti se nel periodo natalizio vedrete delle matte scatenate che ballano col cappello di Babbo Natale e che urlano ITALIA 1 ............. siamo noi :froggie_r :crazy: -:-

oggi sto un pò meglio. ma di uscire non se ne parla purtroppo...sigh
..... io pure stò meglio di ieri e di sabato .......... quindi stasera io esco :cool2: e guai a chi mi ferma :D

Pat

Membro dello Staff
............. crepi :D

Ciaooooooooo :love_4:

Alto