• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra mercato dell'artigianato a Milano

M

marighela

Guest
anche quest'anno io e la suocera non mancheremo...chi di voi ci andrà?
vi ricordo che si terrà in Fiera a Milano i primi di dicembre, ingresso gratuito.

H

H2O

Guest
Please, rinfrescami le idee.
Credo di esserci stata quattro o cinque anni fa': è dove quasi ognuno può esporre ?
è al PalaVobis?
Credo di confondere un po'...

tulipa

Giardinauta Senior
confermo qnto detto da ornella, si tiene di solito nel periodo di s.ambrogio. consiglio a qnt nn l'hanno vista di andarci. merita

M

marighela

Guest
scusatemi gente, ma l'influenza mi ha messa KO in questi ultimi 3 giorni e non ho avuto la minima vollgia di mettermi al pc...cmq si la fiera è proprio quella che dice Ornella...

E

EMY

Guest
mmmh interessante

...è da un po' che volevo farci un salto....ma siccome sono un po' misantropa, :burningma se ci vado sarà sicuramente sabato 4 dicembre, mattina.
Se qualcuno si unisce....facciamo un bel gruppetto.

E

EMY

Guest
correggo....

io ci andrò non sabato, ma domenica mattina 5 dicembre. Qualcuno si unisce?

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Sono andato alla prima edizione e pensavo di tornarci quest'anno. Ma gli impegni sopraggiunti purtroppo me lo impediranno. Mi sarebbe piaciuto reincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Vabbe'... sarà per la prossima.
Ciao.
Beppe.

E

EMY

Guest
beh allora????

Lombardi, Milanesi, ecc.ecc.!!!! Beh? Non viene nessuno???
Ma che vergognaaaaaaaaaaa magari ci troviamo vasi artigianali, innaffiatoi artigianali, insomma anche cose di piante....
Su, un piccolo sforzo!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

M

marighela

Guest
io ci saro'...non so in che giorno perchè la suocera in quei giorni sarà impegnata con un trasloco.ma ci saro' :)

A

Alelady

Guest
Emy, se vuoi io ci sono... Non abito nemmeno molto lontano dalla fiera, quindi posso essere li presto... solo che ho un'appuntamento con "seya". Ci parli tu? Mi sbranerà... le mando un messaggio

seya

Master Florello
io sono a letto con la febbre e una tosse da cavallo...quindi sei libera Alelady.....

ahimè! spero di tornare fresca come una rosa almeno per lunedì perchè ci vorrei andare anch'io in fiera....la mia casetta aspetta tante belle decorazioni.....sob...

ma ditemi perchè io mi devo sempre ammalare durante le feste????:burningma

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
seya ha scritto:
io sono a letto con la febbre e una tosse da cavallo...
........... io pure ho mal di gola e un pò di raffreddore, febbre ancora non ne ho, ma sento che arriva :( .......... tosse poca ............. non è ancora da cavallo :eek: :D

P.S. e chi glielo dice al boy che stasera voleva portarmi fuori :rolleyes:

seya

Master Florello
Pattina mi fai compagnia...spero tu stia meglio,perchè io di tossire ancora di notte non ne ho più nemmeno la forza.

o-d-i-o la tosse..... e poi lo sciroppo mi fa chifo chifo.
seya malata è proprio noiosa.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... ieri sera ho preso una pastiglia di "actigrip" e stamattina stò già meglio ............ ocio se le prendi che provocano sonnolenza, oltre a varie controindicazioni ed allergie ;)

P.S. la tosse la odio pure io, è fastidiosa perchè non lascia dormire nessuno ............... nemmeno il criceto :D

Alto