• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra di Colorno

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sabato sono andata a questa mostra che si tiene nel parco della Reggia,meglio che smetta di parlare e inizi con le foto,eccole.....

img_7398-qpr.jpg

img_7365-qpr.jpg

img_7397-qpr.jpg

img_7366-qpr.jpg

img_7361-qpr.jpg

img_7362-qpr.jpg

img_7363-qpr.jpg

img_7364-qpr.jpg

img_7367-qpr.jpg

img_7368-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
X gli amanti delle clematis...

img_7389-qpr.jpg

img_7391-qpr.jpg

img_7396-qpr.jpg

img_7399-qpr.jpg

img_7402-qpr.jpg

img_7403-qpr.jpg

img_7406-qpr.jpg

img_7405-qpr.jpg

img_7407-qpr.jpg

img_7410-qpr.jpg

continua...

lore.l

Membro dello Staff
X gli amanti delle peonie...

img_7461-qpr.jpg

img_7463-qpr.jpg

img_7464-qpr.jpg

img_7472-qpr.jpg

img_7474-qpr.jpg

img_7473-qpr.jpg

img_7476-qpr.jpg

Rododendri e azalee...

img_7479-qpr.jpg

img_7477-qpr.jpg

e c'erano anche loro...
img_7482-qpr.jpg

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Che spettacolo!!!!:hands13:...e pensare che l'avevo vicino e non ci sono andato!...meglio per il mio portafogli che non mi ci sia avvicinato!:lol:
Splendido reportage "floreale".:love:

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Infatti sapevo che si paga un biglietto di "parecchi" euri :sgrunt:...e poi ho visto da altre manifestazioni che di certo non regalano niente:cry:...va bene se si cerca qualcosa che non si trova in giro facilmente e per rifarsi gli occhi:love:

Federicaa

Giardinauta
Grazie Lore!!! Che spettacolo. Se l'avessi saputo ci sarei andata di sicuro. Le Clematis sono bellissime e dalla foto sembrano fiori enormi. Io mi sarei rovinata do sicuro..

Federicaa

Giardinauta
Grazie a voi!!!Federica io avevo messo il promemoria....
http://forum.giardinaggio.it/incont...iere-mostre-mercato-2012-a-5.html#post2002417
Le Clematis erano stupende,ma tutti gli anni sono così.....alcune avevano i fiori di più di 20cm di diametro,io ho fatto uan fatica a non prenderne che non sai!!!

Me lo immagino... Comunque io, dopo tante esitazioni, ho deciso di tornare al vivaio Magi. Ho lasciato li il cuore... Nel frattempo ho riflettuto bene su qualche nuovo posto per collocare dei nuovi acquisti :)

carne

Florello Senior
La mostra è molto bella, ambientata in un posto incantevole e le fotografie sono meravigliose.

Harma

Maestro Giardinauta
Massimo godimento,spesa zero!!!!!Però il 12 di maggio vado a Orticola!!!!!
Grazie Lore...

lore.l

Membro dello Staff
Allora mi renderai il favore,tu farai foto e io vedrò a gratis!!!:D ciao e grazie a te!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Accidenti le Clematis BLUUUUUU che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
L'asinello poi .....
Lore ma non c'erano Iris ??????

Bellissima la Reggia. io sono andata anche dentro a visitarla. Gli ambienti sono vuoti, ma è molto bella ugualmente.

Alto