• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra di Colorno

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Gl'Iris e gli Hemerocallis c'erano,ma poca roba e non fioriti,avrei fatto foto a un mucchietto di foglie,tagliate e verdi!!!
La Reggia non si poteva visitare,anzi nemmeno passare x l'entrata,che è stata spostata direttamente nel giardino....a causa della pericolosità x il terremoto!!!

cate3000

Aspirante Giardinauta
Bravissima ,Lore,hai fatto un servizio fotografico perfetto :hands13: !
Io sono andata alla mostra venerdì ,non ho fatto foto :martello: (ero troppo presa
dagli acquisti..:crazy:),e mi ha fatto piacere rivedere le immagini degli stand e dei fiori,alcuni dei quali visti troppo velocemente..
Anch'io ho ammirato tantissimo le clematidi,ma ho resistito alla tentazione di un nuovo acquisto,perchè ero già troppo carica...:azz: Se ne riparla alla prossima mostra autunnale ..:rolleyes:

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Bravissima ,Lore,hai fatto un servizio fotografico perfetto :hands13: !
Io sono andata alla mostra venerdì ,non ho fatto foto :martello: (ero troppo presa
dagli acquisti..:crazy:),e mi ha fatto piacere rivedere le immagini degli stand e dei fiori,alcuni dei quali visti troppo velocemente..
Anch'io ho ammirato tantissimo le clematidi,ma ho resistito alla tentazione di un nuovo acquisto,perchè ero già troppo carica...:azz: Se ne riparla alla prossima mostra autunnale ..:rolleyes:

...ehiiii,ma allora c'è anche qualche appassionato di Parma nel forum!!!!:froggie_r

cate3000

Aspirante Giardinauta
Ciao Paul Fenis,ebbene sì,non sei l'unico giardinauta parmigiano del forum..:D
Visto che ti sei perso la bellissima mostra di Colorno,ti informo che di solito in maggio c'è una mostra-mercato di fiori e piante a Collecchio per le vie del paese:intendiamoci,niente a che vedere con Colorno,ma è carina e qualche piccolo acquisto ci scappa sempre anche lì..:ciglione: Ciao !

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Cate!!!Io non sono parmigiana ma vado sempre alla mostra di Colorno!!ciao ciao

Diletta

Maestro Giardinauta
grazie millissime lore per aver fatto questo reportage pazzesco!!!! mi hai fatto immergereper un pò inella mostra con te!!! bello tutto!!!! ps trova posto per le clem, ingegnati!

lore.l

Membro dello Staff
Grazie carissima,purtroppo di posto in "arrampicamento" non ne ho,dato che ho la vicina e non posso far arrampicare le piante sulla siepe....non sai che sforzo ho dovuto fare x non prenderne almeno una!!!E poi sai quante piante ho....il posto stà decisamente diventando molto limitato!!!ciao ciao

Alto