• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostaccioli

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Mammamia che boni i mostaccioli...io non li ho mai fatti,li ho sempre comprati!Proprio qualche giorno fa passando tra i vari banconi di un supermercato li ho visti e ho pensato...faccio prima a comprarli che a farli(pensavo fosse una ricetta complicata)ma a vedere il procedimento sembrerebbe abbastanza facile...voglio provarli poi ti dirò!:D
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Scusa Green...ma mi sto segnando la ricetta e mi è sorto un dubbio!
Quando passi i mostaccioli nella cioccolata per la copertura devono essere freddi o appena sfornati?E poi... se non si ha il pisto mettere 1 cucchiaino di cannella 1 di chiodi e 1 di noce non è troppo visto che di pisto ne vanno solo 10 gr?Grazie in anticipo!Ciao ciao:D GLORY!
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
La ricetta che ho visto io era con 1 cucchiaino di chiodi,ecc. Io ho usato il pisto perché è una dose giusta. :)
I mostaccioli li ho passati nel cioccolato senza aspettare. :)
 
Alto