• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Morta un'altra modella...........

S

scardan123

Guest
a me le ragazze grasse non piacciono, ma nemmeno le ragazze scheletro, che poi per forza di cosa sono piatte come una tavola da stiro e hanno delle braccia che mi spaventano, mi ricordano dei prigionieri del lager.
Molte sarebbero più belle con meno trucco e più ciccia, a volte sembrano dei manici di scopa, o delle belel ragazze denutrite da un sadico misogeno.

Poi ogni persona dovrebbe sapersi vestire non in base alla marca, ma in base a cosa le sta bene per il suo fisico. Io che non ho certo un fisico perfetto non mi sogno di vestirmi come un fotomodello: lui ci fa la figura del figo, io del pagiaccio con indosso quella roba! E per le donne ancora di più: una bella donna le metti uno straccio addosso e resta un bella donna -facile fare vestiti così!- ma la vera "arte" penso stia invece bel prendere una donna normale e sapere farne risaltare i punti di forza, stringendo qua, allargando là, usando i giusti colori etc. E' la donna normale che diventa attraente se si veste bene, e brutta se si veste male. Invece la donna bella resta bella, la donna cessa resta cessa, e quindi chi è bella e chi è cessa può permettersi di indossare quel che vuole, persino alcune delle cose che si vedono in passarella, cose con cui è impossibile camminare/guidare/sedere/etc.
(parlo di estetica, quindi nessuna offesa: magari è brutta ma super buona brava dolce etc).

Questa la mia idea come uomo.
 

lidia1809

Guru Giardinauta
scardan123
Ti straquoto! hai detto delle cose giustissime, se le ragazze sentissero i ragazzi parlare in questo modo non credo che si metterebbero a stradieta, invece no :mad: ! se vedono uno stecchetto alla TV dicono :"Guarda quella bona!" cat:
 

giubilo

Giardinauta
scardan123
Ti straquoto! hai detto delle cose giustissime, se le ragazze sentissero i ragazzi parlare in questo modo non credo che si metterebbero a stradieta, invece no :mad: ! se vedono uno stecchetto alla TV dicono :"Guarda quella bona!" cat:
Io quando parlo con qualche ragazza ti assucuro che le dico le stesse cose...pero perche arrossiscono sempre?? :confuso: ..:lol:
le ragazze secondo me sanno cosa pensano i maschi ( qualche vostro messaggio è chiaro :ciglione: ) il problema sono i discorsi tra donne ...quelli si che sono terribili :eek:k07:
 
Alto