• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è morto pure...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele'78

Giardinauta Senior
Germano Mosconi!!! http://www.ilgiornale.it/cronache/e_morto_germano_mosoniil_volto_noto_youtubeche_narro_grande_hellas/01-03-2012/articolo-id=574976-page=0-comments=1

noto giornalista sportivo nonchè ex caporedattore di Telenuovo e direttore del Nuovo Veronese divenuto popolare a livello nazionale grazie ai suoi.. coloriti fuorionda caricati su youtube da un anonimo. aveva 80 anni, spero sia in paradiso, nonostante i suoi "rosari all'incontrario" ...diciamo :fischio: sconsiglio ai ferventi religiosi di digirate Germano Mosconi su youtube :astonished:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, chi è costernato gli dedichi pure una prece. Era già stato aperto un topic nel pomeriggio, con tanto di video :eek:; onde evitare discussioni imbarazzanti, chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto