• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ho parole!

alestellina

Florello
Pur rientrando magari nella fascia "giovani" (farò 21 anni a breve) fortunatamente mi ritengo una perla poichè è raro trovare una ragazza (ma parliamo pure in generale) che non fumi, non bevi non si droghi come me... Non è che voglio elogiarmi per carità, ma soltanto sottolineare quanta schifezza c'è nel mondo..
Già solo quando avevo io 8-10 anni si giocava ancora con le bambole, al mondo d'oggi mi vedo ragazzine ancora bambine già con sigaretta alla mano o con minigonne vertiginose, per non parlare poi che adesso l'età della prima volta si è abbassata notevolmente...quando mai in passato si perdeva la verginità a 10-12 anni? Magari pochi casi, ma non come adesso! Vado in giro e sento solo più ragazzette sboccate e vestite da prostitute per farsi vedere!!!
Putroppo andiamo sempre più al degrado, ed è quasi "normale" senire parlare di stupri, violenze e quant'altro... Finchè non si avranno LEGGI decenti sarà una volta peggio...
Perchè agli stupratori per esempio non li condannano per bene?? cosa serve stare 2 mesi in galera?!?!
Mah...sono soltanto shokkata di questo mondo a venire....ed è una "giovane" che lo dice, non magari un'anziano con le "solite frasi"! :(
 

marica

Apprendista Florello
purtroppo non mi stupisco piu'di niente,e' brutto a dirsi ma e' cosi',e' una cosa vergognosa che andrebbe come detto da ale punita in modo esemplare.
non si e' sicuri piu'di niente,ormai anche i ragazzi rischiano pestaggi (ricordiamo la vicenda del nostro amico memes)gli anziani,vengono soggiogati e derubati,spesso picchiati,i bimbi stuprati e maltrattati,ragazze stuprate..insomma ce n'e' per tutti i gusti,in questo viaggio nell'orrore...
vergognoso.
 

alestellina

Florello
hai ragione mariska! oggi bisogna avere paura anche di stare nella propria casa!! cat:
C'è troppa delinquenza e il Paese VA e DEVE essere ripulito un pò come si deve!
Pensate che a Torino abbiamo (che cul.o direte!) il TOSSIK PARK...e pensate che in 7 giorni ne sono morti 4 di overdose ancora con la siringa attaccata!!! una vergogna!! :(
 

rootfellas

Florello
hai ragione mariska! oggi bisogna avere paura anche di stare nella propria casa!! cat:
C'è troppa delinquenza e il Paese VA e DEVE essere ripulito un pò come si deve!
Pensate che a Torino abbiamo (che cul.o direte!) il TOSSIK PARK...e pensate che in 7 giorni ne sono morti 4 di overdose ancora con la siringa attaccata!!! una vergogna!! :(

più che una vergogna, direi una tristezza, non c'è vergogna nel tossik park, solo disperazione.

riguardo agli stupri, meno male che qualche ragazza almeno denuncia, troppi anni uomini di ***** hanno mietuto vittime che non hanno mai denunciato le violenze, e direi anche che non me la sento di imputare la colpa all'alcool, o alla minigonna o al trombare a 12 anni.
 
Alto