• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il maltempo dalle mie parti!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io ho una casa a Monterosso Grana, nella zona di Caraglio, Dronero...
la valle (si chiama Valle Grana) è molto piccola, ma per fortuna molto verde. ci vado da quando ero piccola e cerco di tornarci il più spesso possibile.
mi piace fare delle camminate nei boschi, andare ai rifugi e fotografare la flora e la fauna alpina...appena potrò vi farò vedere delle foto.
in questa valle (non so se lo conosci) producono il famoso formaggio Castelmagno.
 

alestellina

Florello
si ho presente dronero perchè ho una zia e ci vado ogni tanto!! :)
riguardo al castelmagno ho presente che tipo di formaggio è ma........... non mangio formaggi fin da piccola perchè non amo il loro odore!! :martello: :embarrass
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ecco, il Castelmagno è proprio un formaggio con tanto tanto tanto di quell'odore... anche tra gli amanti del formaggio c'è chi non lo ama!

in che zona è Montoso?
 
Alto