Leggete un pò questo articolo, che tristezza e che rabbia!
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/sorella1402.html
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/sorella1402.html
Eh purtroppo ci risiamo!!!.....questo è il frutto di ciò che mostra lo spettacolo, la tv, è il frutto del dio denaro pure se vogliamo.........queste ragazze per fare successo sono disposte a tutto anche a mettere a rischio la loro preziosa vita....nn solo loro naturalmente, c'è chi è disposto a tutto anche arrivando a compromessi poco dignitosi, ma almeno questo è meno grave....
quello che non riesco a capire è come mai si continuano a usare modelle supermagre che fanno diventare " belli" tutti i vestiti, ma tanto sono non portabili dalla media delle donne
(testuali parole): "Abbi pazienza, Sara, non ti mando a sfilare stavolta, mi hanno detto che hai preso un chilo, sei assolutamente impresentabile!":squint:
Vero, Lidia, bisognerebbe davvero darsi una regolata: hanno deciso che avrebbero fatto presentare alle modelle un certificato medico per dire che sono sane, ma non prendiamoci in giro, sappiamo bene quanto sia facile trovare un medico compiacente che faccia un certificato di sana e robusta(?) costituzione, soprattutto considerando il giro di soldini che c'è in ballo.
quello che non riesco a capire è come mai si continuano a usare modelle supermagre che fanno diventare " belli" tutti i vestiti, ma tanto sono non portabili dalla media delle donne; l'altra cosa (che noto ora dopo avere superato i 50) è che in quasi tutti i giornali "femminili" ci sono foto di queste 18enni, se va bene le più vecchie, che sono sempre carine anche con la gonna a tubo e un golfino!
se me lo metto io sembro una nonna Abelarda!
in uno di questi giornali ci sono anche le foto di una donna "normale" a cui fanno un servizio di moda, risulta sempre un po' goffa (per forza);
...continuo...
ma vi vedete con i vestiti tutti svolazzanti andare a lavorare, a fare la spesa, giusto per fare le pulizie in casa potrebbero essere adeguati (per il marito!!!)
Il passaparola dovrebbe essere non comprate alla moda e boicottate le case che usano modelle con taglie sotto...:confuso: ....ditelo voi donne perche non ci capisco niente di taglie.. ...tanto avete capito cosa intendo.
penso che il modello della donna scheletrica (passatemi il termine, a volte sono cadaveriche)