• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Morta di stenti......

H

Hobbit

Guest
Avete sentito?
Di quella bimba morta a 16 mesi di stenti, erano 2 mesi che non le davano da mangiare e da bere.......
non ci si può credere................neppure gli animali.......

P

Piera1

Guest
Questa notizia mi fa star male da ieri, ma si può far morire una bimba di fame? Una bimba morta nella nostra ricca e civile terra, non una bimba vittima dello tsunami in Asia. Si parla di povertà, scusatemi ma non ci sto, la povertà non è una scusa per far fuori un essere umano. Dov'erano i servizi sociali?

taty

Giardinauta Senior
...

...sono rimasta senza parole...e la rabbia dentro di me al pensiero di essere un essere della stessa specie di quella donna.....e pensare che ci sono coppie che pagano a peso d'oro la possibilità di crescere un figlio non loro......

prego che ci sia giustizia da qualche parte...non certo in terra...

Isotta

Giardinauta Senior
Anche se in apparenza può sembrare, non penso che certi esseri sino della stessa spcie, quello che ci differenzia è ciò che abbiamo dentro, io non mi sento di accomunarmi a loro,posso capire e forse perdonare certi errori, ma non capisco il loro perseverare nella loro crudeltà. Qualsiasi mamma in difficoltà avrebbe cercato di aiutare la propria piccola, anche magari abbandonandola sperando in ualcuno che se ne prendesse cura, per cui penso che quella persona non sia neanche un essere umano e neanche un animale, perchè gli animali difendono e curano i propri figli e a volte anche quelli di altri animali. Non saprei come definire quell'essere, mi auguro veramente che ci sia giustizia per quella povera bimba senza alcuna colpa. :(

*ALE*

Apprendista Florello
Ho sentito dal TG che pesava quanto un neonato, forse meno... Sono fermamente contraria alla pena di morte ma in questo caso...

P

Piera1

Guest
Adesso si cercano giustificazioni, si parla della povertà, del degrado, dell'assenza dei servizi sociali, è vero ma questo crimine non può essere giustificato in nessun modo, in quel quartiere abita gente povera ma non tutti fanno morire di fame i propri figli. Mi auguro che questi pseudo genitori finiscano in galera e che buttino la chiave.

*ALE*

Apprendista Florello
Ma perche' nutriva gli altri e questa bimba no?
Io non ho figli ma credo che se fossi povera prima penserei a loro e poi se ne rimane mangerei io...
Quella non e' una mamma, e' un mostro.

P

Piera1

Guest
Ale, a quanto pare, sembra che la bimba fosse figlia di un cliente occasionale, la mamma, se tale possiamo chiamarla, esercitava il mestiere più antico del mondo.

*ALE*

Apprendista Florello
Ah, bene, questo mi era sfuggito. Beh, allora la cosa e' piu' chiara, non e' solo questione di poverta'...

H

Hobbit

Guest
E' questione di ignoranza, di degrado, di mancanza di tutto.....
i servizi sociali, i vicini di casa, i parenti......dov'erano? E sti due disgraziati avranno avuto una famiglia? La mamma di quel povero angioletto avrà avuto a sua volta una madre? Dov'era?
Non ci posso pensare......attorno a lei si celebrava il Natale, la festa dei bambini, dei doni, dell'amore.....e lei moriva, piano piano ....da sola.......

pampam

Giardinauta Senior
Queste notizie ti lasciano senza parole.... E' vero anche in Italia c'è tanta povertà e ignoranza. Ma qui si parla anche di cattiveria: perchè scegliere una figlia piuttosto di un'altra? Comunque se proprio non poteva farcela ad accudire questa bambina poteva rivolgersi alla parrocchia, al comune, ai servizi sociali... Non lasciarla morire così......

B

Baloo

Guest
da chiuderli in una cella e buttare la chiave...scusatemi ma non so perdonare .... farei fare a loro la stessa fine di Eleonora.

Alto