• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

morgana

miciajulie

Fiorin Florello
morgana, sei un splendore!!! quasi quasi direi una grande gnocca... ma sono una micia anziana, e devo darmi un tono!!!!
ps... marcy, per i regalini... fin che non ti trovi a dover pulire schizzi di sangue sui mobili e sui muri, va bene, dai! :rolleyes:

robmel

Giardinauta Senior
Brava Marcy, hai salvato una bellissima gattina :love_4: e le hai messo un bellissimo nome - chissà come è felice adesso Morgana !

marcy79

Bannato
scusa robmel non sono una lei!!!! ma un lui e anche barbuto ihihih cmq quello con morgana si chiama sirio anche lui trovatello e morbidissimo sembra zucchero filato..

simone81

Guru Giardinauta
Marcy almeno risparmi il riscaldamento con quella bella coperta con vibratore incorporato :lol:.
Spero che non ti si avvinghino alle gambe perché vogliono salire in braccio come fanno i miei.

simone81

Guru Giardinauta
Si i graffi mi arrivano ben oltre le gambe quando le due piccole pesti ci si arrampicano, ormai i grandi si poggiano solo alle gambe per far capire che vogliono stare in braccio ma loro no.

marcy79

Bannato
la piccola morgana è in calore, adesso ci saranno una decina di giorni di mau mau. per fortuna non ci sono feromoni maschili che la farebbero impazzire ulteriormente, prima possibile sterilizzazione!

Grappino

Esperto Sez. Prato
i Graffi? Noi gattari siamo penso un po tutti agli occhi della gente straccioni con maglie vestiti jeans sfilacciati oltre che degli emo/suicidi a cui piace tagliuzzarsi qui e lì.........ah, loro non capiranno mai :lol:
Ma come si fa a dire di no o prendersela con i nostri tenerini!!!!! :love:

marcy79

Bannato
grappino a me di quello che pensa la gente importa meno di niente! sapessi quante persone ho mandato a c........e criticandomi perchè ho qualche pelo sui vestiti, ma questi sono cose dette da gente che non definisco miei simili! la cosa che mi soddisfa di più, e che gli rispondo come si deve! cosi che la prossima volta mi evitano. più conosco l'uomo e più amo le bestie.

Alto