• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monstera deliciosa travrla online?

lelelinux

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, qualcuno sa dirmi dove comprare online la pianta in oggetto? con varie ricerche non ho trovato nulla.....la conoscete com'è?
 

jenfiore

Aspirante Giardinauta
Ciao. Io la mia lo comprata nel vivaio, e una pianta molto comune. Per online non saprei aiutarti.
 

romitta

Aspirante Giardinauta
Mai acquistato da ebay estero? Io ne faccio spesso... devi chiedere quanto costa la spedizione in Italia. Molte volte conviene soprattutto per piante rare!
 

jenfiore

Aspirante Giardinauta
Scusami per assenza. La mia è alta 1,50 m e continua a crescere(tanto che sto pensando di tagliarla e ripiantarla da capo), ha 2 anni. D'inverno la tengo d'avanti al finestrone del balcone, riparata dalla tenda, perche lato sud. Adesso invece sta in veranda. Cmq se riceve poca luce, continua a crescere ma le foglie diventano un po' piu piccole e meno frastagliate.
 
Alto