• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Farla arancione ragazzi è dura ma ci posso provare...ho già un paio di idee... sarà la Orange Shock!!!!

Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk

Ce l'ho, ce l'ho!

Stabilo Rose! :LOL:
47c50c44-9761-44d8-b9bf-48ca17576506.jpg

Delonix

Florello Senior
L'immagine mi piace perchè sono un appassionato di horror, ma il motivo per cui la metti, immagino, sia meno godereccio di un film... :unsure:

monikk64

Fiorin Florello
Bah, non farci caso, l'immagine è legata all'umore, ma tieni presente che sono una "figlia degli anni ottanta" sezione Gothic-new waves-dark... perciò è anche un ritorno alle origini....
In sintesi: umor nero ma mi ci crogiolo volentieri perché mi ricorda i miei vent'anni.... :):):)

Delonix

Florello Senior
Bah, non farci caso, l'immagine è legata all'umore, ma tieni presente che sono una "figlia degli anni ottanta" sezione Gothic-new waves-dark... perciò è anche un ritorno alle origini....
In sintesi: umor nero ma mi ci crogiolo volentieri perché mi ricorda i miei vent'anni.... :):):)
Aaaaaaaaahhnn ok ok, allora sto tranquillo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto