monikk64
Fiorin Florello
Tiramisù!Ma no, ritenta, sarai più fortunata!
Qual'è l'ultimo dolce che ho fatto? aiuto per la sfera...inizia con la t e piace a tutti!
[NON è una torta ]
Slurp!
Tiramisù!Ma no, ritenta, sarai più fortunata!
Qual'è l'ultimo dolce che ho fatto? aiuto per la sfera...inizia con la t e piace a tutti!
[NON è una torta ]
Tanta!Qual'è l'ultimo dolce che ho fatto? aiuto per la sfera...inizia con la t e piace a tutti!
Sembra il mio grande, anni 7 e superorgoglioso di andare a scuola.Colloquio con i genitori.
Noi: "come le avrà detto suo/a figlio/ il progetto....
Gen: " il progetto?? Quale progetto?? Ah, sì, il progetto
Noi: "ecco per la restituzione ci sarà uno spettacolino e.....
Gen: aaahhhh , non ne so nulla, adesso come faccio? Per domani non ce la faccio.....
Adesso mi sente non mi racconta mai nulla
Noi: "ma veramente c'era l'avviso sul diario
Gen:
Morale: controllate sempre il diario, anche quando dicono che non c'è niente.
Tiramisù!
Slurp!
Tanta!
adesso che lo so, ogni volta che sarò seduta a guardare il giardino, ti penserò! magari starai facendo la stessa cosa in quel momento, chissà....ma sai che me succede la stessa cosa...
mi siedo sotto il portico, ho un portico anch'io, e trovo la pace guardando il giardino...
la visione dal portico è molto simile alla tua, col vialetto a destra che porta al cancello d'ingresso, e a sinistra il cancello grande dove si passa con la macchina, la parte centrale di prato forma quasi un triangolo....
Ma che quadretto......
????Poche ore dopo ho visto sul forum qualcosa che mi ha mandato di traverso il resto della giornata.
Quei momenti sono sempre fragili come il cristallo.
Un momento di malumore, non farci caso.
p.s.
io sono pesciolina... e adoro la luna