• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Candy418

Giardinauta Senior
Colloquio con i genitori.
Noi: "come le avrà detto suo/a figlio/ il progetto....

Gen: " il progetto?? Quale progetto?? :eek::eek: Ah, sì, il progetto:whistle:

Noi: "ecco per la restituzione ci sarà uno spettacolino e.....

Gen: aaahhhh :eek:, non ne so nulla, adesso come faccio? Per domani non ce la faccio.....:confused:
Adesso mi sente :devilish: non mi racconta mai nulla:mazza::mazza:

Noi: "ma veramente c'era l'avviso sul diario

Gen: :unsure:

Morale: controllate sempre il diario, anche quando dicono che non c'è niente.

:);)
Sembra il mio grande, anni 7 e superorgoglioso di andare a scuola.
Lui, se chiediamo "cosa hai fatto oggi a scuola?" risponde "ho lavorato, io", e giù occhiata supponente alla sorellina rea di andare ancora alla scuola Materna, dove si gioca e basta.:rolleyes::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

R

RobertoB

Guest
Eh siamo nella stessa barca. più o meno sono anche io su quei valori.
Ma da me molta meno neve.

Per l'ombra no problem, il bosco praticamente non c'è ancora

Ne approfitto per ricordare a te che sei "vicina", e a tutti che nel fine settimana ci sarà la fiera a masino

monikk64

Fiorin Florello
Ci sono occasioni in cui ti senti quasi perfettamente in pace con te stesso e col mondo....
In questo istante è proprio così....
Ho dieci minuti di tempo per me, sono seduta sotto il portico di casa mia e mi godo la vista sulle mie piante...
Poco importa se la casa per ora è ancora della banca, se l' erba ha superato i 20 cm ed è piena di infestanti, e ancora non si può tagliare...
È un momento quasi perfetto ugualmente, manca solo una cosa...
Ma di questo vi parlerò un giorno... (forse) IMG_20190501_133554_BURST001_COVER-800x600.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Intanto quello che vedo infonde pace e serenità. Bello!

Un tantino invidiosa, sana però neeeeee!!! ;)

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
ma sai che me succede la stessa cosa...

mi siedo sotto il portico, ho un portico anch'io, e trovo la pace guardando il giardino...

la visione dal portico è molto simile alla tua, col vialetto a destra che porta al cancello d'ingresso, e a sinistra il cancello grande dove si passa con la macchina, la parte centrale di prato forma quasi un triangolo....

monikk64

Fiorin Florello
ma sai che me succede la stessa cosa...

mi siedo sotto il portico, ho un portico anch'io, e trovo la pace guardando il giardino...

la visione dal portico è molto simile alla tua, col vialetto a destra che porta al cancello d'ingresso, e a sinistra il cancello grande dove si passa con la macchina, la parte centrale di prato forma quasi un triangolo....
:) adesso che lo so, ogni volta che sarò seduta a guardare il giardino, ti penserò! magari starai facendo la stessa cosa in quel momento, chissà....:)

R

RobertoB

Guest
Ah che belli questi momenti di pura estasi contemplativa in cui ci si sente quasi un tutt'uno con il prato e le piante che crescono, sembra di respirare l'energia della natura e i problemi umani sembrano cosi lontani e insignificanti.

monikk64

Fiorin Florello
Poche ore dopo ho visto sul forum qualcosa che mi ha mandato di traverso il resto della giornata.
Quei momenti sono sempre fragili come il cristallo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto