Black baccarat?
I cuoricini li hai messi dal cel???? nella lista qui non ci sonoSì!!!!
Sì, dal cell.... ho scoperto giusto stasera che sulla barra che sta sopra i "suggerimenti" ci sono delle icone a cui non avevo mai fatto caso... ma devo ancora finire di esplorarle....I cuoricini li hai messi dal cel???? nella lista qui non ci sono
....Ppetta che provo pur'io.... ❤Sì, dal cell.... ho scoperto giusto stasera che sulla barra che sta sopra i "suggerimenti" ci sono delle icone a cui non avevo mai fatto caso... ma devo ancora finire di esplorarle....
me lo dico da solo: 'na schifezza!....Ppetta che provo pur'io.... ❤
È uno solo, ma io lo vedo rosso, il cuoricino....Avevo messo 5 emoticon, ne è saltato fuori uno solo, e invece di essere rosso è nero.
Lo ritieni un esperimento ben riuscito?!
Nel pc è nero, nel cel rosso, le altre 4 emoticon scomparse... della serie: l'importante è la coerenza!È uno solo, ma io lo vedo rosso, il cuoricino....
è vero, viviamo in un mondo fantastico, basta vederlo :LOL:Ho voglia solo di fantasticare, fantasticare e poi ancora fantasticare!!!!
Oggi è cambiato il tempo e io non ho voglia di fare un tubo.
Sappiatelo.
Ho voglia solo di fantasticare, fantasticare e poi ancora fantasticare!!!!
Vi capita mai?
E invece mi sono appena arrivati due ENORMI scatoloni di cornici d'argento da disimballare-prezzare-sistemare non so dove, perché non ho più spazio....
Auffffffff... cinque minuti, ancora cinque minuti e poi inizio, promesso....
Io li ho messi col cell, colorati, ma quando ho inviato sono spariti. Boh?Nel pc è nero, nel cel rosso, le altre 4 emoticon scomparse... della serie: l'importante è la coerenza!
Lo vedo sempre, il mondo fantastico!, ma in aggiunta, ci sono giorni in cui la fantasia vola, e lì scattano i film.....è vero, viviamo in un mondo fantastico, basta vederlo :LOL:
Ciao, bella, va tutto meglio?????Ciao ...carissima