anche nei fiori sei una inguaribile romanticona
Io non sono una gran fotografa, specie col telefonino, ma la vedessi dal vivo... non c'è bisogno di essere dei gran romanticoni, credo piacerebbe anche a Jack lo Squartatore....anche nei fiori sei una inguaribile romanticona
Nonnonnò, è: una rosa, una rosa rosa, una rosa rosa non rifiorente. Un disastro!!! La salvo perchè è rampicante e sta bene sulla ringhiera...non è rifiorente .. ma posso perdonarglielo, credo...
Ma a me le rose piacciono, anche tanto...così magariAi miei bombi piacciono molto e anche a me! Tu pensa ai tuoi mostri fasciati che io mi godo le mie rose....
:LOL::LOL::LOL:
Stupenda!Ma a me le rose piacciono, anche tanto...così magari
Eh lo so... per questo io ed Olmo60 la cerchiamo da 3 anni questa rosa arancione!!!Stupenda!
Ne ho una arancione, ma il colore così intenso solo quando è in boccio.... poi man mano diventa albicocca fino al bianco quando è sfiorita....
E' vero!!! facciamogli inventare una rosa color evidenziatore!!!!Qui bisogna farla creare da @cosmolorenz!!!!!
Lui sa farle, queste cose!
Grazie, sembra molto bella.... se la conosci mi sai dire se mantiene il colore per tutta la vita del fiore?Ciao ragazzi ,grazie per la simpatica citazione ma provate a dare un'occhiata a Tea Time di Tantau, dovrei avere anche qualche foto in qualche mio vecchio thread
Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
Ho guardato la Tea Time... è bella ma ha comunque una sfumatura rosata. Però tra le rose "arancioni" è sicuramente la più corrispondente alle aspettative...Ciao ragazzi ,grazie per la simpatica citazione ma provate a dare un'occhiata a Tea Time di Tantau, dovrei avere anche qualche foto in qualche mio vecchio thread