• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DryMan

Guru Giardinauta
2-maggio-600x800-jpg.498265
anche nei fiori sei una inguaribile romanticona :ciao:

monikk64

Fiorin Florello
Ai miei bombi piace molto e anche a me! Tu pensa ai tuoi mostri fasciati che io mi godo le mie rose....
:LOL::LOL::LOL:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Ne ho una, strepitosa!
Però è .. ehmm... tra il rosa shocking e il fucsia, evidenziatore!
Ma giuro che è quasi fluorescente... al crepuscolo splende più che in pieno sole....
Però purtroppo, gracilissima!

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi ,grazie per la simpatica citazione ma provate a dare un'occhiata a Tea Time di Tantau, dovrei avere anche qualche foto in qualche mio vecchio thread

Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
Cinquanta sfumature di bocche di leone
[o forse dovrei chiamarle "raccattabombi" :)]
IMG_20190503_090538-600x800.jpg
IMG_20190503_090604_BURST001_COVER-600x800.jpg
IMG_20190503_090636-600x800.jpg
Questa ha fusti bordeaux e foglie verde-viola, bellissima e molto gotica!

IMG_20190503_090549_BURST001_COVER-600x800.jpg
Prossimamente le altre 46 sfumature.....

e (come sempre non ricordo il nome!) in foto risulta molto più rosa, in realtà è davvero mooolto lilla....
IMG_20190503_090830-600x800.jpg
Alcune rose iniziano la fioritura dall'alto, questa inizia dal basso!

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Ciao ragazzi ,grazie per la simpatica citazione ma provate a dare un'occhiata a Tea Time di Tantau, dovrei avere anche qualche foto in qualche mio vecchio thread

Grazie, sembra molto bella.... se la conosci mi sai dire se mantiene il colore per tutta la vita del fiore?
Scusa se ti ho evocato, ma mi è scappato, visti i tuoi fantastici risultati!!!!!

cosmolorenz

Giardinauta Senior
L'ho avuta per poi regalarla a mia mamma che l'ha messa in piena terra. Appena potrò ne posterò qualche foto. Il colore arancione sbiadisce con il tempo ma il fiore dura diversi giorni.

Delonix

Florello Senior
Ho guardato la Tea Time... è bella ma ha comunque una sfumatura rosata. Però tra le rose "arancioni" è sicuramente la più corrispondente alle aspettative...
Dai Lorenz... sfida il mondo degli ibridatori creando la "tangerine flash"! :D:D:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto