• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
@miciajulie... ti capita di andare a cena a Sa Mandra??????? dovresti essere lì vicino, credo...
se sì, la prossima volta pensami, che così sento i profumini vari anch'io....!!!!!!!!
posto magnifico! (fino a cinque anni fa, almeno...)
:) :bacio: :)

R

RobertoB

Guest
Da noi l'ornithogalum lo chiamano latte di gallina, ma penso che da oggi lo chiamerò stella di betlemme anche io, è decisamente meglio:LOL:

R

RobertoB

Guest
Il problema penso sia la mungitura:LOL::LOL:
A mia discolpa posso solo dire che non sono l'unico, persino sul pignatti è segnato così ( sono andato a controllare)

monikk64

Fiorin Florello
Sì sì, anche su Wikipedia riportano questo nome insieme a tanti altri.... praticamente in ogni regione c'è il nome "locale".....

miciajulie

Fiorin Florello
@miciajulie... ti capita di andare a cena a Sa Mandra??????? dovresti essere lì vicino, credo...
se sì, la prossima volta pensami, che così sento i profumini vari anch'io....!!!!!!!!
posto magnifico! (fino a cinque anni fa, almeno...)
:) :bacio: :)
sì sì, la conosco e ci vado. ok, ti penserò intensamente. e comunque ci passo quasi tutti i gg nei giretti che faccio, visto che fa un freddo becco, piove come fosse friuli anzichè nurra e il mare è solo da guardare. è ancora un posto magnifico. l'ultima volta ci sono stata in dicembre per il compleanno di una mia amica, ti assicuro che è sempre al top. devo 'salutarti' qualche altro luogo?

monikk64

Fiorin Florello
Sì, la Sardegna tutta intera!!!!!
Salutami soprattutto il profumo che c'è nell'aria la mattina, quando si aprono le finestre e si viene investiti....
Salutami il Maestrale che sembra voglia strapparti i capelli dalla testa....
Salutami Capo Caccia, il mare, tutto tutto.... :love: :love: :love: :love: :love:

Waves

Master Florello
Non me lo dire! :ROFLMAO::ROFLMAO:
Secondo me, con la scusa della pensione, stanno scioperando da un annetto...:LOL:

danielep

Florello Senior
Sì, la Sardegna tutta intera!!!!!
Salutami soprattutto il profumo che c'è nell'aria la mattina, quando si aprono le finestre e si viene investiti....
Salutami il Maestrale che sembra voglia strapparti i capelli dalla testa....
Salutami Capo Caccia, il mare, tutto tutto.... :love: :love: :love: :love: :love:
Così mi fai male:(:(:(
Antichi ricordi di campeggio libero (quando ancora si poteva e ci si fidava) in zone dove il bar/rivendita/spaccio più prossimo si trovava a due ore di cammino, ecc. ecc.

monikk64

Fiorin Florello
Così mi fai male:(:(:(
Antichi ricordi di campeggio libero (quando ancora si poteva e ci si fidava) in zone dove il bar/rivendita/spaccio più prossimo si trovava a due ore di cammino, ecc. ecc.
Già.... una volta si poteva....
Pensa che ogni anno, la notte di ferragosto, tutti noi ragazzi (dai 9 ai 22 anni) andavamo con i barchini a fare la grigliata sulla Spiaggia Rosa di Budelli, arcipelago della Maddalena...e poi si dormiva in spiaggia coi sacchi a pelo!
Mai incendiato nulla, mai lasciato neanche una cartaccia, ce ne andavamo e tutto era perfetto, come prima.
Ora è tutto parco naturale, tentassi di fare una cosa del genere ti arrestano!
Già le mie figlie non hanno più potuto vivere un'esperienza così....
Indimenticabile, assolutamente...
E così ho fatto del male anche a me..... :(:(:(

monikk64

Fiorin Florello
credo che abbiamo vissuto la migliore generazione dal dopoguerra!
Assolutamente d'accordo!

Tranne dal lato lavorativo... Dalla fine degli anni 80 è stata una china discendente unica....
Mio padre a 50 anni aveva seconda e terza casa, io a 55 lavoro 11 ore al giorno 7 giorni su 7 per riuscire a mandare le figlie all'università....
Se ti metti a fare il confronto ti senti un fallito.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto