sì sì, la conosco e ci vado. ok, ti penserò intensamente. e comunque ci passo quasi tutti i gg nei giretti che faccio, visto che fa un freddo becco, piove come fosse friuli anzichè nurra e il mare è solo da guardare. è ancora un posto magnifico. l'ultima volta ci sono stata in dicembre per il compleanno di una mia amica, ti assicuro che è sempre al top. devo 'salutarti' qualche altro luogo?@miciajulie... ti capita di andare a cena a Sa Mandra??????? dovresti essere lì vicino, credo...
se sì, la prossima volta pensami, che così sento i profumini vari anch'io....!!!!!!!!
posto magnifico! (fino a cinque anni fa, almeno...)
sul far della sera, quella brezza marina che ti porta la fragranza del mirto, del rosmarino di liquirizia ... si porta sempre con sèSalutami Capo Caccia, il mare, tutto tutto....
DAVVERO?
Peccato, pensa come sarebbero tenere le cocche di Waves in allattamento....
Uno spettacolo!!!! :LOL::LOL::LOL:
Strano, conoscendoti avrei pensato come minimo all'aggiunta del profumo di porcetto, nell'elenco.....sul far della sera, quella brezza marina che ti porta la fragranza del mirto, del rosmarino di liquirizia ... si porta sempre con sè
Così mi fai maleSì, la Sardegna tutta intera!!!!!
Salutami soprattutto il profumo che c'è nell'aria la mattina, quando si aprono le finestre e si viene investiti....
Salutami il Maestrale che sembra voglia strapparti i capelli dalla testa....
Salutami Capo Caccia, il mare, tutto tutto....
Già.... una volta si poteva....Così mi fai male
Antichi ricordi di campeggio libero (quando ancora si poteva e ci si fidava) in zone dove il bar/rivendita/spaccio più prossimo si trovava a due ore di cammino, ecc. ecc.
credo che abbiamo vissuto la migliore generazione dal dopoguerra!Indimenticabile, assolutamente...
Assolutamente d'accordo!credo che abbiamo vissuto la migliore generazione dal dopoguerra!